Privacy Policy
top of page

Sei una Strega? Scopriamolo dalla tua Carta Natale

Aggiornamento: 5 apr


Molto spesso ci domandiamo se potremmo essere delle streghe, se custodiamo un potere, se siamo in grado di fare un incantesimo, produrre magia, oppure si è attratte per un certo tipo di oggetti, da alfabeti strani, dal percepire sensazioni, avere premonizioni.


Come astrologa nella carta natale, ho notato diversi modelli cosmici correlati a questo tipo di energia.

Ovviamente l’indagine comporta una certa complessità: se studiare un grafico natale richiede la giusta conoscenza, e una buona dose di studio, in questo caso sono necessarie anche, un’ottima padronanza dei miti per identificarne il potere e il tipo di talento che ha costruito nelle sue vite.



Sei una strega? Vediamolo dal tuo tema natale

Il sistema di allineamento dei pianeti e degli asteroidi è fotografato nel momento in cui sei nata e il quadro molto ampio dei superpoteri dell’anima, ovviamente non è solo identificabile nel Sole o nella Luna di nascita, ma bensì nell’insieme del grafico, nel corpo planetario in relazione tra pianeti e segni.


Un esempio può essere una persona, nata con il sole in Capricorno congiunto a Urano; il pianeta Urano molto probabilmente eserciterà una grande influenza sul modus operandi della persona, e invece di essere fissato sulla stabilità e sulla struttura, desidererà nuove e diverse esperienze che Urano evoca.


Questo tipo di energia crea una spinta così complessa che va studiato nella totalità della carta natale per comprendere dove e come direzionare tali energie.


Poiché l’astrologo opera simultaneamente nei regni del collettivo, dell’archetipo e dell’individuo, un equo equilibrio è fondamentale per portare una giusta comprensione del tema.


E’ molto interessante, prestare attenzione allo studio degli asteroidi: un mondo che va aldilà dei principali pianeti, ricchi di tantissime informazioni che rafforzano o indeboliscono.

Indicano il potere a cui siamo destinati, che tipo di magia usiamo, o addirittura se siamo ancora collegati a dei vecchi poteri, o per esempio se abbiamo bisogno di ritrovare oggetti magici, che hanno viaggiato nel tempo fino a noi da vite passate.


Di seguito elenco alcuni archetipi che preferisco molto utili per ricercare in modo autonomo la magia e il potere nel proprio tema natale.

Consiglio comunque un bravo astrologo per una sessione o esplorazione dei poteri, cosi da illustrare al meglio e apprezzare la tua miscela unica di stregoneria.


La Luna Nera-Lilith

Venerata e temuta, la Dea Lilith è stata a lungo un simbolo di ribellione e di grandissimo potere femminile.

Nel Talmud ebraico, si racconta che lei sia stata la prima moglie di Adamo e si rifiutò di sottomettersi al dominio sessuale sia di suo marito che di Dio.


Fuggì dall’Eden per accoppiarsi con l’Angelo della Morte e si rifiutò di tornare nel momento in cui Dio glielo chiese, fu allora che Eva venne creata come donna subordinata e docile al fianco di Adamo.


Ci sono quattro punti astrologici che rappresentano il duplice aspetto del ruolo di Lilith come madre divoratrice e dea illuminata. Quello più importante è che Lilith è profondamente collegata agli istinti primordiali e agli impulsi naturali, rivelandoci la natura premonitrice e medianica.


sei una strega? vediamolo dal tuo tema natale



Vesta- Rituale

Molto simile a Lilith, la Dea Vesta è legata ad uomini romantici o oppressivi, onora il modo specifico in cui incanalare il sesso nella cerimonia o il collegamento con il mondo dello spirito.


La Dea Vesta si rifiutò di sposare Apollo e Poseidone, che probabilmente erano solo suoi amanti. Gli adoratori di Vesta, Le Vergini Vestali, venivano onorate per la loro castità e per il fuoco sacro di Roma ardente nei Templi.


Astrologicamente Vesta è il secondo asteroide più grande, scoperto nel 1807 e ricorda la devozione e l’impegno nel percorso esoterico, come custodire la fiamma sacra interiore; indica anche come incanalare la sessualità e verso quale percorso rivolgerci per rendere sacro il cammino nella magia.


Ricercando la posizione di Vesta, inoltre si comprende come portare la magia nella terra attraverso il collegamento divino e i gli elementi naturali.


Plutone – Ombra e potere

Plutone, Dio degli Inferi, governa l’oscurità e la morte.

Nella mitologia greca era spesso legato al denaro, alla ricchezza e ad altri simboli di potere, marito della Dea Persefone.


Coloro che possiedono Plutone prominente nella carta natale, hanno uno spiccato senso di occultismo, una saggezza elevata e un misterioso e potente segreto da svelare. Archetipicamente questo pianeta nano, collega a ciò che è nascosto, un’ombra ripudiata in una vita passata e pronta a venire fuori nella vita attuale.


Se l’ombra non viene lasciata esprimere, può causare molta irrequietezza, disordine e scompenso nelle facoltà psichiche e fisiche. Plutone spinge ad andare a fondo nell’oscurità terrestre, lì sono depositati i talenti custoditi o dimenticati.


Chirone – Lo Sciamano

Un altro essere mitologico a suo agio negli inferi è il centauro Chirone.

Nella tradizione greca, Chirone mezzo cavallo e mezzo uomo figlio di Saturno re degli Dei e la ninfa Filira, dopo la nascita sua madre si rifiutò di guardarlo e lo abbandonò.


Venne adottato dal Dio Apollo a dalla Dea Artemide che gli insegnarono il tiro con l’arco, l’erboristeria e l’astrologia.

A causa degli insegnamenti degli dei, non riuscì ad adattarsi ai suoi simili meno istruiti e civilizzati. Chirone inoltre fu mentore di molti dei e dee dell’Olimpo.


La leggenda narra che venne colpito da una freccia avvelenata, non potendo guarire e neanche morire in quanto immortale, in cerca della morte per i dolori insopportabili, scambiò la sua immortalità con Prometeo, e Zeus lo collocò nel cielo come costellazione.


L’obbiettivo di Chirone nella carta natale è quello di comprendere le ferite che con il tempo guariranno, che è possibile trasformare il dolore in forza. Chirone rivela la sofferenza da cosa è stata provocata, la cura, e spesso è qualcosa che manca o si rompe nella vita.


Le persone con un Chirone prominente nel loro grafico hanno spesso sofferto di grossi ostacoli fisici o materiali, lotte di autostima, traumi emotivi, o condizioni di salute che richiedono attenzione ripetuta.


Chirone insegna che si è in grado di trasformare le difficoltà in potenziale, questo diventa fonte di grandissima ispirazione per altri, oltre che apportare una enorme quantità di potere.


Inoltre, Chirone, in base agli aspetti e alla posizione che occupa nel grafico natale, indica il tipo di potere, la paura di usarlo e il motivo per cui non riesce a esprimerlo. Attraverso questa analisi, è possibile comprendere anche le esigenze di successo in questa vita.


Ma non solo, altri pianeti e congiunzioni determinano il tuo potere magico o eredità, come il Punto di Fortuna, il Vertex, le eclissi lunari uno studio approfondito del tuo Tema Natale ci aiuta a capire questo tuo talento e desiderio di scoprire chi sei.

Con amore

Carla

Se desideri ricevere la tua Carta Natale, fare una consulenza e scoprire insieme i tuoi talenti, esplorare il tuo potere scrivimi


Ti invito a guardare e ascoltare il video che ho preparato per te, in cui spiego come si svolgerà la consulenza.


Sei una strega

 

Ll ventre si luce. Libro Carla Babudri
Il Mio Ultimo Libro: Il Ventre si Fa Luce. Un romanzo dedicato ad Anna nonna di Gesù





76.279 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

留言

評等為 0(最高為 5 顆星)。
暫無評等

新增評等
bottom of page