Privacy Policy
top of page

Page Title

Le anime intrecciate, si: incontrano, si riconoscono, si rinnegano e poi si pacificano.

Ti è mai capitato di riconoscere una persona solo guardandola negli occhi e di ritrovare una parte di te?

Oppure di sentire da lontano, anche a migliaia di chilometri e involontariamente, lo stato d’animo di quell’anima con cui ti sei intrecciata?

Attraverso la sinastria astrologica possiamo scoprire che tipo di relazione stai vivendo.

 

La tecnica astrologica della sinastria, consiste nel confrontare due carte natali di due persone per scoprirne le affinità, possibilità o incompatibilità.

Normalmente viene utilizzata per scoprire i pro e i contro di una relazione, non solo amorosa, anche tra famigliari, colleghi di lavoro, amici, ecc.

Nel mio caso integro la sinastria anche con la comparazione, le stelle fisse, con Lilith e gli asteroidi.

In una sinastria non solo guardo gli aspetti tipici di Venere e Marte, guardo tutto in un’armonia d’insieme, ovvero una intera sintesi della doppia mappa astrologica, non mi limito a guardare un aspetto specifico, tipo vi amate perché Nettuno cade sulla Venere, che è molto bello come aspetto, romantico ma anche piuttosto idealista.

 

Affinità e attrazione che si vede in una sinastria delle volte non portano a coronare una vera e propria relazione d’amore, ma amicizie speciali, autentiche e piacevoli per entrambi.

Ma come è possibile tutto ciò?

Forse perché l’amicizia è più vicina all’armonia dell’amore di coppia, e qui vediamo coppie con giunzioni di Saturno, o Plutone o anche Lilith che influiscono sulla crescita e l’esperienza che sono destinati a compiere insieme.

Se fare un tema natale è un arte, la sinastria è il merletto a tombolo, non è semplice stabilire i punti chiavi, ma molto fattibile per comprendere la dinamica e l’energia della coppia.

Acquista la tu sessione individuale dallo Shop On Line

Anime Intrecciate

Ci sono sinastria che trascendono l’attrazione tipica e parlano di connessioni profonde che fanno pensare alla soprannaturalità dei sentimenti e delle relazioni umane; ci sono incontri universalmente orchestrati per strapparci dalle zone comfort, rapporti che si addentrano in dimensioni più profonde.

 

E’ molto importante che non giudichiamo le posizioni e le combinazioni della sinastria in temine di bene e male, amorevole o non amorevole, qualsiasi combinazione porta sempre un messaggio magico.

Il tempo è la chiave per una buona comprensione astrologica, fa maturare e trasforma ciò che apparentemente sembra preoccupante, nell'avanzamento della relazione e può migliorare.

L'Idea di assoluta compatibilità non è realistica, ad esempio le divergenze possono sembrare uno spazio più autonomo all’interno della relazione, che fa respirare la coppia non privandone interessi personali.

La sinastria ci aiuta a capire che non possiamo chiedere a una persona di provvedere ai nostri bisogni, ci aiuta a posizionarci difronte alle richieste e ci pone ad assumerci la responsabilità di cui abbiamo veramente bisogno, lasciando alle spalle aspettative.

Ho voluto scrivere, citando le Anime Grazie, dai miei studi astrologici e dall’esperienza acquisita, ho trovato molte sinastria con questa impronta, ovvero coppie che si incontrano per fare un cammino breve che apre le porte all’inconscio, al risveglio, alla sessualità assopita, a dimensioni interiori nuove, che stimolano a superare limiti e intraprendere il reale cammino.

Sono anime che accettano l’incontro come un appuntamento per svegliarsi, accettano senza esitazioni di danzare nei meandri oscuri della mente e come vulcani squarciano il cuore che esplode di energia produttiva.

 

La sinastria indica molte volete una strada da prendere nel rapporto di coppia, e per quanto meraviglioso sia stato quel legame ormai finito, indica che non sarà l’unica persona con cui avrai una meravigliosa storia, ma forse quell’incontro è stato l’inizio di una nuova apertura per altri rapporti ancora più belli e intensi. Hai imparato a riconoscere ciò che desideri davvero attraverso quella relazione e ciò che hai compreso non sono altro gli aspetti che vengono riconosciuti e accolti dentro di te.

Ma ricordiamo sempre che l’amore ha un fattore sorpresa che ci sfugge, è questo il divertimento, non credi?

Leggi un ESEMPIO di una Analisi Astrologica - Sinastria >>

COME SI SVOLGE LA CONSULENZA

 

  • Mi serviranno i tuoi dati e quelli della persona con cui desideri fare la sinastria: nome, luogo, orario e data di nascita. (se del partner possiedi solo la data di nascita, e non l’orario, è sufficiente per la stesura della sinastria)

  • Prenderemo un appuntamento e la consulenza si svolgerà, per telefono o on line, durerà un’ora.

  • Studierò la sinastria e se hai domande o curiosità potrai dirmi tutto ciò che senti al momento della consulenza.

 

Per quest’anno ho anche inserito la lettura Tarologica

Attenzione! Per la consulenza di Tarologia non rispondo a domande del tipo: cambiamenti di immobili, di lavoro, problemi di salute, tradimenti o qualsiasi cosa che vede coinvolte anche terze persone.

Assicuro, che con i tarocchi si possono fare dei validi lavori di introspezioni e ampliamento di coscienza, associata all’astrologia ci permette di avere un quadro davvero completo di se stessi, valorizzando il proprio essere.

Recensioni

Ogni volta con Carla è sempre una scoperta.

La segue e la stimo moltissimo, per ciò che scrive e per il lavoro che porta aventi. Ha una conoscenza profonda dell'astrologia, parla con semplicità e profonda, vi consiglio di fare un approfondimento sulla vostra relazione, personalmente mi ha aiutata tanto.

Patrizia da Pavia

Ci sono situazioni davvero difficili di cui parlare, Carla ti mette a tuo agio, ha una bellissima voce che ti porta lontano. Spiega concetti molto difficili con delicatezza, è sensibile, accogliente e competente; per me che ho subito una brutta separazione, Carla mi ha fatto comprendere il valore della relazione, che cosa si intende amare oltre la vita.

Grazie a Carla e i nostri incontri, piano piano ho ricominciato ad amare.

Grazie dal profondo dell'anima

Carmela da Fano

Ho fatto un colloquio telefonico con Carla, su una situazione difficile che ho con il partner, mi ha dato sputi di riflessioni e ho visto una piccola  luce in fondo al tunnel. Ho compreso alcuni aspetti di me, riguardavano il mio passato e che in qualche stavano incidendo sulla mia relazione. Una visione nuova precisa e molto chiara nell'illustrare tutta la situazione.

Consiglio

Cristina di Perugia

Che cosa posso dire, sono soddisfatta del mio primo colloquio con Carla. Mi sono sentita a mio agio e serena di esporre le problematiche con il mio partener.

Vi suggerisco di provare.

Manuela da Avellino 

Sono molto felice di aver colloquiato con Carla. Donna empatica, disponibile e di grande cultura. Riesce ad immedesimarsi con estremo tatto. Ha analizzato con cura la nostra relazione, scavando nel profondo, indicando sviluppi affidabili. E' riuscita a farmi riflettere, sto mettendo in pratica le sue indicazioni e piano piano la situazione di coppia sta migliorando.

Sono molto contenta.

Sara da  Potenza

Davvero eccezionale!

Per chi sente di avere in cuore suo un blocco,

un dubbio, sensazioni sulla propria coppia, vi posso assicurare che Carla sa come arrivare al punto della questione...anime gemelle...fiamme gemelle, mi ha davvero chiarito le idee, con estrema delicatezza, competenza, un balsamo per la mia anima stremata da una relazione difficile.

Grazie. Grazie 

Luisa da Ferrera

In questo momento ho avuto bisogno di avere una chiave di lettura diversa sulla mia relazione, cosi ho deciso di chiedere un colloquio a Carla. E' stata fin da subito capace di illustrarmi tutti i punti chiave della mia relazione, un dialogo costruttivo e intenso, una esperienza positiva che mi ha permesso di vedere gli schemi del passato, dando uno sguardo avanti con occhi diversi.

Un enorme grazie.

Giulio da Venezia

Grazie Carla, per la tua disponibilità e gentilezza, adesso so cosa significa fiamma gemella. Grazie per avermi aperto la strada a una nuova e rivoluzionaria comprensione di me stessa e del mio partner. Grazie per avermi spiegato tutto con cura  ed estrema chiarezza. Grazie, perché in qualche modo mi hai dato uno spunto per vedere tutto da un'altra ottica. Ascolto la registrazione che abbiamo fatto insieme e ogni volta trova sempre un prezioso spunto di riflessione.

Ancora Grazie.

Carlotta da Norimberga.

bottom of page