Spedizioni ogni lunedì, dedica personalizzata e piccolo omaggio
"Il Ventre si fa Luce", la storia di Anna, nonna di Gesù
​
Sono felice di poter condividere il mio ultimo libro, questa volta un romanzo, "Il Ventre si fa Luce". È un'opera che mi ha coinvolto a tal punto da farmi sentire completamente immersa nella storia di Anna, la protagonista di questa affascinante avventura.
​
Anna, madre di Maria: forza interiore, ricerca, genealogia del sacro
​
Descrizione
​
Il libro racconta Anna, madre di Maria, figura vigorosa e in cammino verso se stessa. La storia di Anna nasce a Betlemme, attraversa il palazzo di Gerusalemme, entra nei misteri dell’Egitto di Cleopatra e delle sacerdotesse di Iside, approda all’isola di Elefantina dove affiora la Dea Asherah e il lignaggio segreto dei figli degli El; poi accompagna il concepimento e la nascita di una bambina divina destinata a diventare la madre del Messia. In questo romanzo Carla Babudri incornicia la sua poetica evocativa dentro un racconto avvincente, ricco di svolte e di immagini vivide, capace di immergere subito il lettore nella vita della protagonista.
Le strade talvolta si allontanano, i destini si incontrano e si separano, eppure qualcosa di santo e misterioso tiene unite le persone anche a distanza, un filo d’argento sempre teso che lega il nostro cuore a quello degli altri e ricorda a ciascuno l’appartenenza a un’unica storia.
Nel silenzio dei secoli, la vicenda di Anna e della sua famiglia imprime un segno nell’animo e mostra come, anche nei tempi più oscuri, la speranza fiorisca e l’amore per la verità trovi la sua via.






