Privacy Policy
top of page

10 tratti delle Streghe

Un numero crescente di donne e uomini si stanno riappropriando del proprio potere e si identificano apertamente e consapevolmente come streghe e stregoni.


Per essere una strega o stregone, non necessariamente si deve seguire un credo tipo Wicca o pagano, personalmente seguo la magia popolare folkloristica, ma amo il culto di Maria Maddalena ibrida gnostica, con virgole cristiano/tantriche: ognuno di noi ha il diritto di impersonificate la strega e stregone costruendo il proprio credo personale. Una strega e stregone è principalmente una persona che vive la propria libertà, ispirazione e creatività, piuttosto che cercare l’approvazione dei poteri costruiti. Quindi essere una strega e stregone è una qualità intrinseca del proprio essere, qualcosa che nasce da dentro come una chiamata e richiede comunque studio, dedizione, pazienza al fine di raggiungere il pieno potenziale.


Detto questo, arrivare alla consapevolezza della stregoneria è davvero meraviglioso. Una volta accettata la chiamata, si aprono i confini e puoi iniziare a coltivare te stessa in autonomia, delle volte in solitudine guardando la vita attraverso la tua lente, altre volte condividendo con altre streghe e stregoni connessioni profonde.

Definirsi strega e stregone, in questo momento storico, politico e culturale è davvero rivoluzionario, indica ricollegarsi alle proprie radici, entrare in contatto con la naturalità, il tempo da lineare diventa circolare, e il tuo ritmo interiore cambia, non sei più soggetto a manipolazioni o strumentalizzazioni di ogni sorta.


Se ti ritrovi in questi tratti che descrivo, allora sei sulla via di te stessa/o


1. Non te ne frega un cazzo

La straordinaria e notevole qualità delle streghe e stregoni risiede nel loro contatto con un potere intuitivo e immaginativo che conferisce loro un'autorità interiore.

Sono guidati dal proprio genio interiore e non da dogmi o forze esterne. Pur potendo utilizzare una vasta gamma di strumenti tradizionali o istituzionali, non dipendono dall'autorità.

Hanno risvegliato la magia nei loro cuori, e questa magia è viva e pulsante.

Le streghe e stregoni spesso suscitano disagio in quasi tutti, tendono ad urtare sia la sensibilità delle persone convenzionali, che non sono orientate alla magia, sia quelle coinvolte nella magia che hanno idee rigide su come dovrebbe essere esercitata.

La presenza di una vera strega o stregone mette quasi tutti timore.

Quindi, se ti trovi profondamente impegnato nella pratica magica e nello sviluppo spirituale e non hai un interesse nel soddisfare le aspettative di qualcun altro riguardo a come dovrebbe essere la tua magia o spiritualità, potresti essere proprio una strega o stregone.



2. Dai sto scherzando… non te ne frega un cazzo veramente…

Nella tua vita, è probabile che tu abbia avuto molte esperienze con persone che ti considerano strana/o a causa del tuo modo peculiare di essere nel mondo. Anche se questo può essere per gli altri a volte triste o stimolante, alla fine non ti interessa davvero.

Hai un lavoro unico da completare: arte da realizzare, persone da guarire, case da costruire, rituali da creare, storie da scrivere, bimbi meravigliosi da crescere o portare uno straordinario progetto avanti. Semplicemente non hai tempo per rassicurare costantemente le persone che si aspettano che tu segua un altro modello diverso dalla tua autenticità e dal tuo genio interiore.

Ciò significa che hai la capacità di entrare in modalità invisibile per evitare di creare agitazioni continue, ma non diventi immateriale perché ti stai nascondendo o eludendo la gente, lo fai perché hai obiettivi da raggiungere e perché sei solo qui in questa dimensione, per un periodo di durata limitata e comprendi che il tuo tempo è un dono prezioso, per essere sprecato.



3. Provochi inquietudine nelle persone.


Anche se sei una persona discreta nel tuo abbigliamento o comportamento, la tua semplice presenza riesce comunque a provocare inquietudine nelle persone. Ci sono alcune cose che possono essere fatte per attenuare questa sensazione, ma è probabilmente inevitabile.

Per coloro che cercano approvazioni esterne per definire ciò che è buono e cattivo, bello o accettabile, la tua presenza, come individuo intrinsecamente selvaggio che si affida completamente alla propria autorità interiore, risulta allarmante.

La tua presenza crea inquietudine perché gli altri percepiscono che c'è qualcosa in te di imprevedibile, incontrollabile, straordinario e non ti lasci governare dai modelli convenzionali, rendendoti difficile da comprendere per coloro che si lasciano ancora guidare da tali schemi.


4. Le persone ammirano i tuoi occhi definendoli "belli", ma in realtà vedono oltre.


La maggior parte delle persone fatica a trovare le parole per descrivere i tuoi occhi e la loro luce speciale, si accorgono che c'è qualcosa di affascinante e diverso, quel "qualcosa” che i tuoi occhi vedono, ma che in realtà osservano oltre.

Quando guardi qualcuno, puoi percepire i programmi che stanno eseguendo, individuare i blocchi, a cosa sono attaccati, riconoscere come gestiscono in modo carente la propria energia e il proprio potere sessuale, intravedi il loro potenziale di liberazione. Questa capacità è evidente solo per te, poiché hai già compiuto un tale lavoro di emancipazione su te stesso, e lo applichi con naturalità anche sugli altri. Desideri che anche la gente si liberi, per vivere a pieno la vita, perché tu sai quanto sia avvenente.


5. Riconosci le falsità.

La tua visione è così penetrante che sfiora un potente stato di percezione psichica, permettendoti di riconoscere quando le persone ti ingannano. Questo è possibile perché hai svelato molti dei tuoi autoinganni.

La tua capacità di percepire le bugie deriva dalla tua capacità di cogliere che l'intera essenza di una persona non è in piena armonia con il suo corpo.


6. Hai sperimentato un sopruso nella tua vita.

La scelta di non nasconderti ha probabilmente attirato l'attenzione negativa di alcune persone. Questa attenzione negativa potrebbe essersi manifestata durante l'infanzia sotto forma di crudeli molestie e bullismo, o in età adulta attraverso persecuzioni legali e professionali. Spesso, la persecuzione si manifesta anche come pettegolezzi maligni da parte di ex amici che si sono sentiti invidiosi della tua crescita magica. La gentilezza e la compassione, espressioni della tua autenticità, sono potenti antidoti all'energia oppressiva. Inoltre, possiedi un potere straordinario attraverso la conoscenza che ti consente di proteggerti utilizzando incantesimi tradizionali, mentre continui a sviluppare le tue abilità comunicative e relazionali.


7. Sei dentro le sincronicità tanto che a volte ti ritrovi in luoghi oscuri

Le streghe inseguono il volere dell’anima e sono impegnate nel liberare sé stesse e tutti gli esseri il più rapidamente possibile, attraverso la trasmutazione alchemica.

Questo però significa che si trovano sulla veloce corsia dei piani esistenziali seguendo le sincronicità, che, anche se meravigliose, talvolta conducono le streghe in luoghi apparentemente oscuri da dove parte un integrante viaggio.

Questo per sottolineare che la vita, per le streghe, non è un dolce piatto di portata di ciliegie New Age "amore e luce", ma a volte, può essere un viaggio attraverso i regni infernali.


8. La tua disapprovazione ha un impatto palese sulle persone.

Una delle ragioni per cui le persone si sentono inquiete intorno a te è che possiedi un potere personale così forte che, anche involontariamente, la tua verità può colpirle se non approvi qualcosa. Se qualcuno tenta di guardarti con disprezzo o ti invidia, appena percepisci questa negatività e manifesti il tuo disappunto, loro perdono il contatto con la loro bussola interna.

Le persone così colpite riescono a percepire la tua acuta percezione con un forte disagio, da qui il timore del "malocchio" che ha suscitato tanta paura in diverse culture nel corso della storia.

Pertanto, come strega, è essenziale coltivare costantemente la consapevolezza, in modo da non ricambiare con meschini influssi negativi, ma piuttosto diffondere compassione e tolleranza.


9. Hai sperimentato il tuo magnetismo.

Riconosci che emani una carica energetica, hai vissuto innumerevoli esperienze in cui la tua magia ha attratto persone straordinarie, oltre ad altre meravigliose opportunità.

La gente si avvicina a te e si confida, si apre, si sente accolta, il tuo magnetismo è innegabile e hai una collezione di prove che lo testimoniano, quindi accetta questa verità senza esitazioni.


10. Sei una viaggiatrice di mondi e questo ha il potere di influenzarti visibilmente.

Nelle profondità del loro essere, le streghe sono vagabonde dei mondi. Esplorano territori al di là della realtà tangibile, in cerca di connessioni sottili e visioni oltre i confini del tempo e dello spazio.

I loro viaggi non si limitano alle strade polverose o ai cieli stellati, attraversano i sogni, immergendosi nelle dimensioni sconosciute delle loro intuizioni. Lì, si nutrono di sensazioni vibranti e si abbeverano all'energia delle emozioni oniriche.

È in questo regno onirico che la magia delle streghe raggiunge la sua massima potenza. Nutrendosi dei sogni, delle aspirazioni e dei desideri delle persone, trasmutano l'energia sottile in incantesimi potenti.

I sogni sono il carburante che alimenta la loro magia. Ogni visione, ogni percezione che affiora nel sonno profondo viene trasformata in un flusso di potere creativo. Le streghe si abbandonano alle correnti oniriche, navigando tra i loro intricati sentieri per canalizzare e manifestare il loro intento.

Così, il viaggio delle streghe attraverso i mondi è intrinsecamente intrecciato ai sogni. In ogni notte stellata, in ogni alba nascente, si aprono porte segrete verso nuovi orizzonti.

I loro passi leggeri sull'arco dell'incanto sono il frutto dei viaggi notturni e delle intuizioni profonde. Le streghe conoscono il segreto: nei sogni risiede una potenza che supera la comprensione razionale. E così, continuano a viaggiare, custodi dei sogni, portatrici di un potere che si rinnova ogni notte, nel cuore di ogni sogno.


Se questo testo risuona con te e senti di essere anche tu una strega o uno stregone, allora ti invito a scrivermi, a raccontarmi di te e magari insieme attraverso la tua mappa astrale, potremmo canalizzare il tuo potere, scoprire che tipo di strega o stregone sei e, ancora meglio, comprendere le tue origini animiche. Sono qui per condividere la mia conoscenza e supportarti nel tuo cammino magico


Con Infinito Amore

Carla

Copyright 2023 CARLA BABUDRI


 

Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un

capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un

puoi farlo usando la mia mail,

sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.


 

Nuova Rubrica

LUNE STORTE E LUNE DRITTE

Oroscopo Lunare


Vi auguro un buon ascolto tra un sorriso e una buona tazza di tè fumante,

con la nuova rubrica:








 


Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un

capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un

puoi farlo usando la mia mail,

sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.

 

Novità!



Shop Meditazioni
Richiamare l'amore nella propria vita

rituale del divorzio energetico
Rituale del divorzio enegetico



Il Rituale Meditativo è tratto del Percorso Apprendista Strega



Carla Babudri 2023 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile



Libro Carla Babudri
Seme Divino - Il Mistero Maschile - Carla Babudri

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carla



228 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page