Privacy Policy
top of page

Ci salutammo in quella esistenza, ma le tue parole le riconosco ancora…


“…Tra qualche tempo saremo sulla terra, amore mio, ritorneremo imperfette in cerca del senso del nostro cammino.

Le nostre apparenze giocheranno con il motivo e l’intenzione, la distanza sarà una barriera invisibile per le nostre coscienze.

Saremo separati dalle ricchezze e povertà umane, dalle religioni, dalle relazioni illusorie, ci ritroveremo nel trambusto dell’evoluzione fisica e mentale.

Forse non riuscirai a ricordare nulla di tutto questo e camminerai con indifferenza la tua strada.

Ma amore mio, prima di allontanarci voglio chiederti con infinità bontà: quando sarai tra la folla e il tuo cuore ballerà, quando sarai nel pieno della libertà investita dal caos esterno, quando improvvisamente sentirai quella intimità profonda, e lo splendore invaderà ogni più piccola tua cellula corporea, allora non esitare più, cercami!

Cercami e non ti fermare, volgi il tuo sguardo ovunque, segui quel sentiero, apri quella porta, e se sentirai l’eternità e la famigliarità che sta baciando anche il più piccolo tuo ricordo,

allora vuol dire che mia avrai lasciato davvero, ci saremo finalmente liberati ed entreremo nell’eternità, ci saremo perdonati e potremo incamminarci come uomini e donne incarnati, non saremo più assenti, ma costantemente presenti.

Quando quel momento arriverà, non temerlo, non rifiutarlo, non ignorare il suo potere creatore, perché non ti distruggerà, ma ti ricostruirà.

Non dimenticare queste parole, mio amore, perché come umani saremo solo lampo, ma come spirito saremo eterni…”

Con Infinito Amore

Carla

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page