Privacy Policy
top of page

Sono la donna di un uomo risvegliato…

Dedicato al mio Deimon...


"Con te è come vivere in una favola è contemporaneamente rimanere sui bordi dell’inferno nell’attesa di lasciarci andare tra le fiamme con la passione di vivere una vita piena.

Ed è proprio tra il calore di quelle fiamme che mi tieni per mano senza il bisogno di trattenermi.

A tuo modo conosci l’amore e mi ricordi che qualche volta il cuore si potrebbe spezzare, ma la bellezza sta nel ricostruirlo insieme, sempre. Mi racconti di quelle volte in cui sei stato abbattuto dal dolore ma hai trovato il coraggio di attraversare l’amarezza, di lasciarti andare e nuotare nelle tue emozioni, risorgendo.

Quando mi vedi agitata nel mio mare mosso, tossendo con i polmoni pieni di onde scure credendo di affondare perché le mie braccia sono intorpidite e non riesco a sentire le gambe, con un sorriso sapiente, mi sussurri:” lascia che l’acqua ti porti a galla, non nuotare…alza il mento”

Mi hai insegnato che le stelle fisse e le galassie che desideriamo esplorare e condividere sono dentro e non sopra di noi, quello che percorriamo non è estraneo...e se i miei sogni sembrano persi come terre lontane in rovina, mi prendi per mano…

Non esprimi tante parole, con i gesti mi ricorda che sono io a cui pensi quando desideri essere felice, amare e condividere la vita.


Se fuori il temporale è potente, la pioggia pioggia picchia forte sulle finestre, mi riveli di come tutto ciò sia necessario alla vita e anche se arrivano gocce di sudore, lacrime e conflitti, mi ricordi che oltre le nuvole c’è sempre il sole, si può sempre guarire, calmando gli spasmi del mio cuore.

Quando il mio vulcano desidera esplodere e il mio fiume rosso impetuoso mi tira giù nelle profondità, non ti nascondi dal mio dolore, non fuggi dalla mia rabbia, mi accompagni all’entrata dell’Ade, aspettando che ritorni da te.

Sei l’amore da prendere, sei il chiaro di luna che si muove sull’acqua. Amo sentire quel vento fresco sulle tue labbra che libera le parole e le fiamme nei tuoi occhi che incendiano la mia anima.

Sei tu che tessi la trama dorata della mia arte e mi inviti ad adornarla con fantasie selvagge, il mio ritmo incessante, la mia innocenza erotica, la sessualità divina. Sei il custode della porta del calderone, dei segreti dimenticati all’alba delle notte oscure, ed è quando ci permettiamo di non avere più paura che abbracciamo le sacre transizioni della vita, insieme ed è bellissimo.

Fluttuiamo come maree nei nostri oceani persi.

Mi hai aspettato, ti ho trovato e ti sei lasciato andare verso la mia danza della trasformazione, strisciandomi dentro mentre cambiavi pelle…

Con amore

Carla


Carla Babudri 2021 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un "Saggio dell'Interpretazione del giorno di nascita" capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un "Saggio Oracolare", puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile



Seme Divino - Il Mistero Maschile - Carla Babudri


912 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page