Privacy Policy
top of page

30 Novembre Eclissi di Luna Piena in Gemelli

Il Sole opposto alla Luna, Venere opposto a Urano e le stelle fisse: Aldebaran richiama Antares. In questo momento c’è un ultimo saluto, un addio, tutto si dissolve coronato dall’ultima eclissi lunare che chiude definitivamente il periodo, lasciando andare ciò che ci ha portato dolore.


Il 14 dicembre l’eclissi solare riaprirà un nuovo ciclo, novità si affacceranno all’orizzonte pronti per ricominciare, sperare e tornare nuovamente a costruire.


Con il Sol Invicti del 21 dicembre, si avvieranno nuove aspettative e transiti, passaggi favorevoli e avremo modo di sperimentarci fino al 26 maggio 2021 per realizzare ciò che desideriamo, in quella data magica tutto si compirà.


La Luna Piena del 30 novembre su Aldebaran lancerà i suoi raggi luminosi verso Antares e con Venere e Urano daranno spazio e illumineranno tutte quelle parti nascosti nel nostro cuore.


Questi eventi sono rari, portano messaggi importanti: è giunto il momento di uscire dai nostri confini sicuri, esplorare qualcosa che è diverso, estraneo, differente dalle nostre credenze e certezze consolidate.

L’autunno lascia dolcemente il passo all’inverno, la natura si spoglia tutto incomincia a diventare essenza e leggerezza.



Forze opposte dialogano, i contrasti emergono, tutto porterà finalmente a scegliere a guardare a ad entrare con tutto se stessi in un nuovo modo di relazionarci, amare e lavorare.


Le Stelle Fisse Aldebaran e Antares ci stanno “Iniziando” ed è la più grande iniziazione dei tempi, qualcosa va via per far entrare qualcos’altro di straordinario.


Il 1° dicembre anche Mercurio passerà in Sagittario, finalmente, dopo aver trascorso un lungo periodo nello Scorpione uscirà dall’Ade per dispensare luce e positività.


“Una nuova ondata di Vento si alza e il Dio delle Onde Leggere cambia direzione. Una parte di noi, dopo i lunghi mesi dormienti e sopraffatta da nuove sensazioni, impressioni, da segnali sottili in un mix confuso di esperienze. Desideri, sogni e ideali nuovi ci lavano dalla nostalgia e dal dolore.


Lascia che il vento spazzi via le ultime foglie ingiallite. Questa è una chiamata divina, seguila. L’immaginazione corre in rivolta, c’è una fonte infinita di ispirazione che aspetta solo di essere sfruttata. Considera i messaggi che il cosmo ti porta.


Espandi il tuo pensiero. Arrenditi allo spirito, adesso è il momento di rendere reale la tua visione.”


Carica le tue Pietre affinché ti guidino; accendi candele che illumino il tuo cammino; energizza i tuoi strumenti magici con questa Luna Piena e sii benedetta con tutto il mio cuore.


Con Amore

Carla


Carla Babudri 2020 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati

 

Se desideri scrivermi o ricevere un consulto di Astrologia Karmica, capire e interagire con il tuo potere personale e magico, puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.


Il mio nuovo Libro





Libro la tredicesima apostola
La Tredicesima Apostola - Maria Maddalena







620 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page