Ci sono persone che ti salvano e non sanno nemmeno di averlo fatto

Si, esistono, quelle meravigliose persone che sembrano essere guidate per tirarci fuori da qualche situazione. Sembra che adempiano a una missione misteriosa e continuano a interagire con noi come se nulla fosse, con quel tocco semplice e delicato.


C’è una bellissima parte di noi che spesso guida i nostri passi in quella determinata direzione, per sperimentare, per farci evolvere o portarci a qualcuno per indirizzarci verso una nuova verità, è così che ci salvano, senza saperlo.


Ringrazio la mia anima ogni giorno per aver guidato i miei passi, e cerco di vedere in ogni azione degli altri, qualche tocco magico alla mia vita.

Dare spazio alle possibilità, pensando sempre che per noi ci sia un piano migliore, anche con un consiglio di cambiare direzione.



Ancora grazie, anche se le ragioni non sono ancora chiare, ma credo che sia doveroso riconoscere che essere toccati dagli incontri magici, per l’intervento e la partecipazione o l’omissione o l’ostacolo che le persone pongono nella vostra vita, ci renda capaci di vedere in ogni persona che accade come una benedizione.


E per coloro che non sono anonimi, conoscete esattamente da cosa mi avete salvata, pur non rendendovene conto, il mio più sentito riconoscimento e gratitudine, nella mia vita avete portato qualcosa di davvero positivo e speciale.


Grazie dal profondo del cuore.


Con infinito amore

Carla


Carla Babudri 2020 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati

Se desideri scrivermi o ricevere un consulto Astrologico Karmico, puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti


Il mio nuovo Libro





La Tredicesima Apostola - Maria Maddalena

I miei libri su Amazon


Seminari e percorsi


Podcast


Articoli Parlanti


Colloqui personali


Biografia


Scrivimi

351 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.