Privacy Policy
top of page

Le Stelle Fisse e l’Iniziazione Magica

Le Stelle Fisse, conosciute anche come le Stelle Iniziatiche, sono le più magiche nell’astrologia.


Conosciute fin dai tempi più antichi, sono risonanti e poetiche.

Quattro sono le più importanti e ben noti già nei secoli passati a marinari, soldati, sacerdotesse e streghe, essendo usati sia per la navigazione ma anche per rievocare poteri.


Hanno molti nomi: nell’antica Persia erano le quattro Stelle Reali, l’osservazione dei fenomeni celesti era molto importante per la tribù dei Magi, infatti furono coloro che seguirono la “Stella Cometa” per incontrare il Messia appena nato. Si presume che a determinare la profezia e la bellezza dell’evento, sia stato un incontro della Stella Fissa Fomalhaut con una congiunzione di Giove e Saturno.


Nel cristianesimo occulto, le Stelle Fisse, vengono identificati come le stelle degli arcangeli; per i buddisti, sono i Quattro Re Celesti. Sono anche conosciuti come i quattro guardiani della terra, parlo di: Aldebaran, Antares, Fomalhaut e Regolo.


Aldebaran – Iniziatore d'Oriente – Arcangelo Michele – l'Occhio del Toro – 10° Gemelli.


Antares –Iniziatore dell'Occidente – Arcangelo Uriel – una stella rossa– 10° Sagittario.


Fomalhaut - Iniziatore del Sud - Arcangelo Gabriele – 3° Pesci


Regolo – Iniziatore del Nord – Arcangelo Raffaello – 29° Leone/0° Vergine


Immagine della Stella Fissa Fomalhaut


Nel tuo Tema Natale

Le Stelle Fisse non si muovono come i pianeti, ma a causa della precessione degli equinozi, le loro posizioni si spostano leggermente.


Se hai, nella tua Carta Natale, il Sole, la Luna e l’Ascendente o qualche pianeta che incrociano le Stelle Fisse, vuol dire che qualche potere speciale risiede in te.

Molto spesso sono anche transiti particolari che attivano il potere.


Sono Bellissime e stranamente confortanti da vedere nel cielo notturno, innumerevoli anime li hanno guardate, usate per scopi magiche e cariche di informazioni, di magia, di potere, sono i padri dell’Iniziazione umana.


Con Amore

Carla


Carla Babudri 2020 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati

 

Se desideri scrivermi o ricevere un consulto di Astrologia Karmica, capire e interagire con il tuo potere personale e magico, puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.


Il mio nuovo Libro





Libro la tredicesima apostola
La Tredicesima Apostola - Maria Maddalena







373 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page