Delle volte nei nostri spazi si può depositare dell’energia indesiderata che fluttua intorno a noi.
Se c’è qualcosa che desideri lasciare andare, chiarire dentro e intorno a te, questo può essere un rituale potente da svolgere.
I metodi che vengono utilizzati sono in genere il fumo sacro, il sale rosa, gli oli essenziali e i cristalli, tutti strumenti utili che servono per liberare l’energia stagnante.
Vediamo come svolgere il rituale:
Inizialmente usate del Fumo Sacro: incenso, palo santo e lo smudge, quello che più senti vicino alla tua magia; sciogli del sale rosa in acqua, spruzza l’acqua salata per tutto l’ambiente, lava i vetri e le superficie se ne senti la necessità; con i cristalli posti negli angoli della stanza focalizza le tue intenzioni, immagina che l’energia indesiderata venga immediatamente eliminata, e che lo spazio si vada a riempire di colori.
Se lo desideri, puoi pronunciare una “Poesia- canto/incanto” per potenziare la pulizia energetica:
“Ordino che questo spazio venga ripulito
dall’energia malata, invasiva e indesiderata.
Benedico tutta la superficie e me stessa, adesso!
Lascio che l’amore, la luce i colori riempiono questo spazio
lo purificano, caricandolo di energia positiva e abbondanza.
Così Sia!”
Il potere del tuo cuore in questo rituale è fondamentale, concentrandoti su di esso le tue intenzioni saranno potentissime.
Se ti senti chiamata a scrivere qualcosa, come un vecchio pensiero o una cattiva convinzione, annotala e durante la Luna Nuova bruciala: questo è un momento perfetto per onorare ciò che viene rilasciato, per cancellarlo del tutto.
Buon Rituale!
Con Amore
Carla
Scopri la mia prima “edizione speciale Blue Moon” :
“Le Streghe vanno a letto presto“
Comments