Privacy Policy
top of page

La Magia dell'Inverno - Vita da Strega

Nell'incantesimo dell'inverno, quando il freddo avvolge il mondo, vivo nei caldi abbracci dei miei maglioni, tessuti con la dolcezza delle stagioni passate. Ogni alba è un dipinto di brina sui bordi delle foglie, una danza di cristalli scintillanti sotto i passi degli stivali incantati. Presto, dal cielo inizieranno a cadere fiocchi di neve, ognuno un mirabile segreto, diverso come le impronte dell'anima.

Le conserve sono pronte per essere gustate e le erbe aromatiche si asciugano nella cucina, emanando profumi di salvia e timo.

 

Ci sono ancora incantesimi da tessere prima che la Dama dell'Inverno ci inondi con i suoi giorni gelidi. Ma, in verità, l'inverno è il tempo per riposare nelle braccia dei sogni. La mia scopa, compagna di voli autunnali sotto la luna e verso mercati artigianali, ora riposa, sbadigliando.


Carla Babudri - Strega
Nel bosco...

Anima Meravigliosa, siediti sulla tua poltrona incantata, tra sogni, storie e incantesimi, lavora a maglia sogni, cuci stelle o crea pozioni in cucina. Quest'anno, come ogni anno, è stato un tessuto di dolori ma anche di gioie luminose. Hai appreso l'arte delle lingue nascoste, i segreti delle dimore degli gnomi, a leggere i cieli e a sentire il sussurro dell'universo, a comprendere i libri che parlano con le loro anime.

 Le streghe, custodi del sapere, scrutano il mondo con occhi curiosi, catturando la sua essenza con matite colorate.


Ho incontrato anime affascinanti, nell'anno che ho lasciato, dagli studenti alle sorelle streghe, dai custodi di libri ai narratori di storie, dagli scoiattoli amici ai viaggiatori dei boschi, tutti che porto con me e riscaldano il mio cuore.

 

L'inverno, con la sua potenza, richiede di completare le ultime faccende, di controllare i fantasmi della casa, assicurandomi che siano a loro agio. Ho preparato scorte di erbe e rimedi per gli umani della famiglia. Essere una strega significa curare, prestare attenzione, ricordare ciò che altri dimenticano, dalle ricette alle esigenze di un fantasma.

 

Siediti, leggi, sogna, ascolta la musica di Katie Melua. Forse riscriverai le fiabe, dove la strega salva Biancaneve e insegna a Rapunzel l'erboristeria a crea un rifugio per Hansel e Gretel. I narratori di fiabe non hanno mai compreso veramente le streghe: sono custodi. Una strega avrebbe svegliato la Bella Addormentata, aiutandola a non cadere nella trappola del bel principe narcisista.

 

Osserva, inventa... e mentre la casa riposa in silenzio, così come il mondo esterno, l'inverno ti invita a sognare, sia ad occhi aperti che chiusi, per dedicarti al lavoro interiore che nei periodi più attivi resta incompiuto.

Ora... Siediti, bevi un sorso di tè e riposati...

 

Segui su Instagram o ascoltami su Tik Tok o Spotify


Con infinito amore

Vita da Strega

Carla Babudri

Copyright 2015-2024 CARLA BABUDRI


Immagini Carla Babudri

__________________________________________________________________________________

Accademia Apprendista Strega sono aperte le iscrizioni 2024

Per info e iscrizioni:



__________________________________________________________________________________


Consulenza Astrologica


Se desideri entrare in contatto con me, sono aperta al dialogo e ti accoglierò con entusiasmo.

Per coloro che cercano una comprensione più profonda del proprio essere attraverso un "Saggio dell'Interpretazione del giorno di nascita", per scoprire e interagire con la propria essenza magica e potere personale, o per coloro che sono alla ricerca di guida per comprendere il proprio rapporto di coppia "Anime Intrecciate", vi invito a raggiungermi tramite la mia email.

Sarò onorata di incontrarti e di accompagnarti lungo il tuo cammino.


Consulenza di Ascolto...dell'Anima


In un angolo tranquillo del mondo, lontano dal clamore e dalla fretta, offro consulenze di ascolto dell'anima: un rifugio dove le parole trovano spazio e respiro.

Questa pratica, delicata e gentile, si dedica a te, alle tue vicende, alle tue sfide.

È un ascolto profondo, intessuto con fili sottili di magia, per offrire non solo comprensione, ma anche trasformazione.

Qui, nel cuore di questo spazio sacro, ogni problema e difficoltà viene avvolto in serietà e cura, mentre un tocco di magia aggiunge una dimensione di possibilità e speranza.

Con voce calma e presenza rassicurante, ti guiderò attraverso i sentieri nascosti dell'essere, alla scoperta di soluzioni e saggezza che attendono solo di essere rivelate, raggiungimi tramite la mia email.

________________________________________________________________________________


Emporio Magico On Line








Carla Babudri 2024 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I Miei Libri


----------------------------------------------------------------------------------------------------

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carla



662 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page