Privacy Policy
top of page

Disordine in casa? Ogni angolo nasconde i suoi perché!

Il disordine nella propria casa altera in modo sottile la strada per raggiungere obiettivi specifici,

bloccando vie di accesso alle opportunità.


A seconda del luogo in cui si accumula il disordine, vediamo il messaggio o il segnale inconscio che ci sta trasmettendo:


se c'è disordine oppure persistono oggetti ammassati all'ingresso, si interpreta come paura a relazionarsi con altre persone; nell'armadio, il messaggio è che non si ha il controllo sull'analisi e la gestione delle emozioni.


Se l’ambiente coinvolto è la cucina, il messaggio è di risentimento o di fragilità sentimentale; dietro le porte invece il segnale inconscio può parlarci del sentirsi costantemente sorvegliati o di non essere accettati dagli altri.


Si dà troppa importanza alle apparenze quando il disordine lo troviamo sotto ai mobili, mentre gli oggetti accumulati in cantine ci dicono che viviamo nel passato e c’è differenza con il garage, in quanto il messaggio è relativo alla mancanza di capacità di aggiornarsi.



Se il disordine o gli oggetti ammassati li troviamo in tutta la casa, il messaggio è di rabbia e apatia verso tutti gli aspetti della vita; il corridoio invece ci parla di conflitti nel comunicare, paura di dire e manifestare ciò che si desidera nella vita; in sala, il messaggio è del rifiuto sociale.


Nei casi in cui abbiamo antiquariato o oggetti ereditati, questi si sono impregnati dell'energia di quelle persone a cui sono appartenuti, quindi vanno ripuliti non solo con prodotti specifici, ma anche con dell’incenso.


Sistemare il disordine ti aiuterà a trasformare i tuoi spazi in luoghi sacri, in cui troverai più senso alla tua vita e sarai più assertivo nelle tue decisioni e progetti.


Con amore

Carla


Carla Babudri 2021 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati

 

Se desideri scrivermi o ricevere un consulto di Astrologia Karmica, capire e interagire con il tuo potere personale e magico, puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ti presento un percorso: Apprendista Strega On Line

Le streghe si stanno riunendo, riscoprendo quei frammenti di saggezza del passato.

Se senti la chiamata, la tua anima risponde al battito del cuore di Madre Terra, vuol dire che questa è la tua strada.

Il Percorso di Apprendista Strega On Line è un laboratorio alchemico energetico, per chi vuole fare i primi passi nel mondo della magia, si terrà il 27 e 28 Marzo 2021


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------







189 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Lo sapevi…

bottom of page