Privacy Policy
top of page

Copri l’Ombelico


Quando percepisci intorno a te dell’energia negativa, sei con una persona o in un luogo in cui avverti dolore e insicurezza, copri l'ombelico.


Quando qualcuno ti lascia tristezza, prende inconsciamente o consciamente energia da te, oppure ti trovi in ​​un ambiente pesante dove inizi a sbadigliare improvvisamente e senti che il corpo comincia ad essere privo di forze, chiudi l'ombelico con una mano, discretamente.


Vedrai come, con questa pratica di protezione, i cattivi sentimenti che quel luogo o quella persona ti sta trasmettendo cesseranno improvvisamente.


L'ombelico è la prima parte del corpo creata dopo il concepimento, si collega amorevolmente alla placenta della mamma attraverso il cordone ombelicale.

La zona in cui si trova il nostro ombelico è il "plesso ombelicale" o "plesso solare", area in cui è situato uno dei chakra più importanti, responsabile dell’assimilazione delle energie.



È una regione del corpo delicata, addetto alla trasformazione, produce e rilascia energia, chiudendo l'ombelico, le forze che reputiamo non buone per noi non verranno assimilate.


Ogni volta che diffidi del luogo o della persona con cui devi incontrarti, copriti l'ombelico con una fascia, sentirai già un profondo calore e protezione, oppure posiziona le mani su di esso.


Vedrai, ti sentirai molto più forte e le energie negative delle persone o dell'ambiente non ti raggiungeranno.


Con infinito Amore

Carla



Carla Babudri 2021 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati

 

Se desideri scrivermi o ricevere un consulto di Astrologia Karmica, capire e interagire con il tuo potere personale e magico, puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.








587 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page