Lo sapevi…

Te l’avevo detto, ma non mi hai creduto, hai pensato di poter gestire le mie fiamme ruggenti, ma la paura di bruciare e la complessità dell’amore arcano ti hanno fatto dubitare.


Dovevi fare attenzione, lo sapevi che la mia tana era oscura, con le dita raschio fino alle ossa.

Il mio desiderio non erano le mezze strade o le mezze decisioni, desideravo tutta la tua essenza.


Lo sapevi che ti avrei chiesto tutto, leggevo nella tua pelle le espressioni di mantra mistici solleticare nella tua mente.


Avevi percepito tutto il mio sguardo, ma hai temuto l’intero universo.

Mi hai vestita di paura, hai percepito la mia passione nelle poesie, nei racconti in movimento in piena velocità su quel carro celeste fatto di parole ma non sei voluto salire con me, sei rimasto seduto sulla collina e poi sei andato via.


Sarebbe stato bello assaggiare il sapore di migliaia di arcobaleni nati da un frutto proibito di quel giardino negato, penetrando nell’anima come un soffio di uragano a baciarti le labbra.




Sono terra e fango, un’emozione, il desiderio profondo tra un respiro e l’altro. Mi dispiace che in me tu abbia trovato più domande che risposte.


Ho amato profondamente il tuo mistero.


Quante storie d’amore di noi in altre dimensioni, le vivo tutte, ma poi arrivo a un punto dove tutto si dissolve, giungono le tempeste, gli uragani che mi squarciano l’anima.


Cavalco le mie bufere. Sono sospesa e ho paura, questo profondo dolore mi trasforma, è talmente lancinante come batte nel petto che le mie sembianze mutano.


Mi guardo e mi osservo in tutta la mia mostruosità, chiudo gli occhi, resto nell’assenza di quella voce profonda e costante che un tempo mi diceva:

esci fuori dalla tua tana e brilla, ama, vivi e scrivi di noi…


Con infinito Amore

Carla


Al Mio Deimon Ispiratore


Carla Babudri 2021 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati

Se desideri scrivermi o ricevere un consulto di Astrologia Karmica, capire e interagire con il tuo potere personale e magico, puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.


I miei libri su Amazon


Colloqui personali


Seminari e percorsi


Biografia


Podcast


Articoli Parlanti


Scrivimi

200 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-21

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.