Privacy Policy
top of page

Non importa se non ha funzionato, la cosa importante è che hai provato


Non importa se non ha funzionato, la cosa importante è che hai provato.

carla babudri

E’ li che l'amore torna a prendere un senso, una direzione una motivazione. Perché lamentarsi quando non sei stato ricambiato?

Se non ti amava, come ti aspettavi? Perché lamentarsi, quando tu stesso hai creato magia a chi non sapeva come utilizzarla.

Il tuo essere ha dato il meglio di se, quando hai consegnato fino all'ultimo respiro, quando hai scoperto che avevi così tanto da dare, togliendo a te stesso anche il più piccolo posto nel cuore per fare spazio al suo, consegnando tutto senza esitare Perché soffrire quando ti è stata data la possibilità di amare, quando hai vissuto la cosa più bella che Dio ha potuto creare per te. Perché sentirsi infelice di ciò che ti ha reso così grande, più umano, più consapevole grazie alla sofferenza, alla solitudine, al cuore spezzato, giunto dalla mano di chi ti ha anche abbracciato. Nel tuo dolore hai pensato che questa relazione voleva solo farti del male. Non è così!

Ringraziare ogni relazione. Ogni ciclo. Ogni storia. Se non ha funzionato, se ha fatto male, ne è valsa la pena viverla solo per conoscere una facciata dell’amore, la gioia o il pianto. Non importa più, perché hai sfruttato ogni particella d'amore e piacere che abitava in te, hai piantato il tuo seme in campi dove forse non avresti mai seminato, ma ti dico una cosa: "i raccolti d'amore danno sempre frutti nell'inverno meno atteso"

45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page