© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2007  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-18

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.

  • Carla Babudri

Uomini Guardiani


Esistono e sono tanti, e tanti altri si stanno riunendo a noi donne, altri li stiamo educando fin da piccoli, e sono loro: gli Uomini Guardiani, sensibili, gentili, che osano staccarsi dai pregiudizi per motivare e ispirare la saggezza nel loro cuore.

Uomini che proteggono degnamente l’energia femminile e il potere che risiede nella matrice misteriosa della donna.

Uomini che onorano la Madre Terra, che la amano, curando i suoi frutti e difendendola.

Uomini che si arrendono davanti alle fragilità, che conoscono la vulnerabilità, che aprono l’anima a tutte le relazioni connesse con l’Universo. Guardano con una nuova luce nei loro occhi, inchinandosi davanti al mistero visibile e invisibile della vita.

Uomini che rispettano il loro sangue d’appartenenza, riconoscono la loro stirpe maschile, bella o brutta che sia, perché sanno che da ognuno di loro posso conquistare il buono e il giusto; che onorano il loro seme, lo proteggono e conoscono il valore della loro vera essenza manifestata, consacrandolo alla donna giusta.

Uomini che riconoscono la loro sessualità sacra, capaci di aprire il loro cuore ad una donna per amarla, guardarla, …che, riconciliati con la loro realtà interiore, aprono le braccia all’esperienza umana.

Uomini che osano essere amati, guardati e protetti dalla propria donna.

Questi Uomini si sono spogliati della loro armatura rigida, si trovano “qui e ora” al servizio, come noi donne, di un nuovo sogno di vita, di un nuovo sogno d’amore, nella conquista della vita.

Con Amore e Devozione

Carla

Dichiarazione d’Amore n.43 Deimon Ispiratore

Cara Strega Sorella ti presento un Seminario dal Titolo: Tempio di Jada, nel quale potremo lavorare sul nostro potere sessuale creativo, attraverso la ritualità e la pulizia dell’utero, delle memorie depositate al suo interno, liberandoci così dal Karma sessuale e riscoprendo la magia del Santo Utero. Un viaggio mistico dentro il Tempio Femminile.

Ultimi posti disponibili:

  • Napoli, 23 e 24 Marzo

  • Sesto Fiorentino, 18 e 19 Maggio

Per info: carlasaibabu@gmail.com

#uomorisvegliato #uominirisvegliati

2 visualizzazioni