Una Strega Guarita sa che aiutare le altre donne a guarire è il modo migliore per espandere la propria coscienza, onorare la sua stirpe e quella delle sue sorelle….ed anche attrarre felicità e gioia nella sua vita.
Una Strega Guarita non trascura il suo corpo, le sue emozioni e neanche suoi pensieri.
Una Strega Guarita non ha più bisogno di giudicare o sentirsi giudicata, ha smesso di incolpare gli altri, semplicemente vede in ogni fallimento una nuova opportunità di crescita.
Una Strega Guarita sa che la sua migliore medicina è l’amore incondizionato verso tutti gli esseri con cui condivide la sua esistenza su questo pianeta, chiamato Madre Terra.
Una Strega Guarita sa che il suo utero non è un posto dove ospitare dolore, ma un luogo dove si innalza la vita e si conserva il suo potere di creazione e manifestazione.
Una Strega Guarita sa che per andare avanti deve perdonarsi e aver perdonato, questo significa elevarsi verso una vera spiritualità.
Una Strega Guarita sa come portare qualsiasi rituale nella sua vita quotidiana, creando bellezza e armonia intorno a sé.
Una Strega Guarita sa che l’uomo non è il suo avversario né il suo proprietario, ma il suo compagno di viaggio e il suo complice.
Una Strega Guarita sa quanto sia importante la sua sessualità, la manifesta nella magia come sacra e pura, e ne conosce la vulnerabilità senza averne paura.
Con Amore
Carla
Le mie Pubblicazioni
Se desideri partecipare a un mio percorso, segui il link>>>
Comments