Privacy Policy
top of page

Trova la donna che ti amerà attraverso le tue lotte


Dimmi come trovi una donna che apprezzi il tuo percorso, o meglio ancora, che ti capisca e comprenda tutto quello che stai passando?

Ma come fai a trovare un amore vero e duraturo quando stai ancora imparando, crescendo, e sei, quindi, nel bel mezzo del processo che ti porterà a diventare la persona che vuoi essere?

storia di una poesia

Non ti resta che trovare il tipo di ragazza che ti ama durante la lotta.

Chi è esattamente questa donna?

E’ il tipo di donna la cui curiosità risplende in modi molto sottili, come la sua capacità di capire, accettare e sostenere qualcuno che è in “corso d’opera”.

Questa donna è rara, speciale perché è un po’ come un talent scout, o un interprete esperto che ha la capacità di valutare le persone con molta precisione; è in grado di vedere il potenziale e tirarlo fuori. Capisce il tuo processo e sa esattamente quanto tu ti stia impegnando.

E’ il tipo di donna che conosce le profondità, brava a penetrare gli strati degli altri. Non prende il mondo con superficialità, ma dà l’idea di essere un po’ più avanti e con occhio investigativo.

E’ vera, genuina, cresciuta badando a se stessa, per questo sgorga una grande forza, è riuscita a scolpire il suo spazio nel mondo e comprende perfettamente la lotta che stai sopportando per emergere.

Apprezza tutto il lavoro che stai attuando per arrivare al tuo personale obbiettivo. Sostiene, offre soluzioni, idee e strategie stravaganti per aiutarti, è la sua bellezza risiede nel fatto che dona lo spazio che ti serve per lavorare in modo solitario, se ne necessiti.

Cerca una donna che ti ama per quello che sei ora, che ti rispetti, ti ammiri per la persona che stai diventando, è una crescita condivisa.

Non desiderare una ragazza che conosca solo la versione migliore di te.

Trova una donna disposta a fare il viaggio con te, mentre combatti ogni giorno per essere il giusto tipo di uomo che desideri essere.

Trova il tipo di donna che ti ama quando diventi anche duro, irrequieto, vulnerabile, nel profondo della tua battaglia emotiva.

Che ti dica si anche nei momenti peggiori della tua ricerca, e ricorda: insieme si lotta meglio… Tienila stretta al cuore.

Scopri la mia prima “edizione speciale Blue Moon” del libro: “Le Streghe vanno a letto presto“

123 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page