Spero sempre che la tua forma appaia da qualche parte…


A volte, nei miei sogni ti presenti in forma fisica, altre volte ti osservo tra le stelle.

Lo sai, ti abbraccio in ogni tua apparizione.

Ti amo così profondamente che ho imparato a toccarti anche se le distanze possono essere insormontabili.

Quando il mio cuore ti sente, quando percepisco il tuo soffio, lascio tutto e chiudo gli occhi, perché tu ti meriti tutta me stessa.

Delle volte desidero evitare questa solitudine, ma poi penso: “voglio solo condividerla solo con te”.

Sono cresciuta in questi anni, e aspiro a mostrarti la nuova me stessa. Quella che sono diventata da quando tu sei apparso nella mia vita, è molto di più di quello che potessi immaginare.

Ti direi parole che mai ho detto nessuno, se solo tu avessi ancora la forza di sorgere un’altra volta in forma fisica, riconosceresti che siamo sempre stati insieme, da quando eravamo sassi fino alla forma umana.. e se mai dovessimo essere insieme nel mondo angelico, o nel sottosuolo, ti continuerei ad amare, perché dentro di me abitano tutti i ricordi di altre vite, voglio che tu sappia che sarai sempre il mio prescelto, anche se hai cambiato corpo.

So che mi stai ascoltando anche adesso, continuerò a dirti che ti amerò sempre…

Con amore Carla

Le mie pubblicazioni

Corsi e Seminari

#amoremio

0 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.