Cari amici delle stelle,
sono felice di presentarvi la mia nuova rubrica, "Simposio Astrologico".
Insieme esploreremo le meraviglie dell'astrologia, un mondo che ci invita ad alzare gli occhi al cielo e ad abbracciare le influenze degli astri sulle nostre vite.
Ci incontreremo ogni mese, per parlare di ciò che ci aspetta, di sfide e opportunità che si presentano nel cosmo.
Ma non solo: ci lasceremo anche trasportare dalla poesia e dalla magia, per esplorare il lato più profondo dell'astrologia e delle sue sfumature.
E, perché no, concederci un po' di incanto e meraviglia nel cavalcare i momenti magici che il cielo ci riserva.
Vi invito a unirvi a me in questo viaggio affascinante e illuminante tra le stelle. Saremo anime meravigliose, pronte ad affrontare le sfide con gentilezza e poesia.
Con l'ingresso di Saturno nei Pesci, il cielo ci parla di responsabilità e introspezione, di un richiamo a esplorare i nostri mondi interiori con maggiore sincerità e coraggio.
Questo transito ci invita a fare spazio nella nostra vita per ciò che conta veramente, a eliminare tutto ciò che ci distrae dalla verità del nostro essere.
Saturno rappresenta l'autorità e la disciplina, ma anche la maturità e la saggezza che derivano dalla conquista delle nostre paure e delle nostre insicurezze. Insieme ai Pesci, segno dell'empatia e della sensibilità, Saturno ci chiede di accogliere le nostre emozioni con coraggio e di dare loro una forma tangibile, attraverso l'arte, la meditazione o qualsiasi altra forma di espressione creativa che ci permetta di connetterci con il nostro mondo interiore.
In questo modo, Saturno in Pesci diventa un alleato prezioso nella nostra ricerca della verità, della pace interiore e della felicità autentica. Se saremo disposti ad accogliere la sua energia e a fare il lavoro necessario per integrarla nella nostra vita, potremo ottenere grandi risultati, che andranno ben oltre il periodo del suo transito.
C'è una poesia che vorrei dedicare a questo momento di transizione dedicato proprio a Saturno che transita nel Pesci e che rende l'idea del momento:
"Lo spirito del mare"
Sotto un cielo tempestoso, le onde si infrangono sulla riva,
e il mare si solleva e si abbassa, come un respiro profondo.
Ma oltre la superficie inquietante, esiste un mondo sconosciuto,
dove creature misteriose navigano tra le correnti.
È qui che Saturno si trova, nel segno dei Pesci immerso,
guidando i nostri sogni e le nostre visioni, e dando forma alle nostre fantasie.
Lo spirito del mare è potente, ma anche misterioso e imperscrutabile,
così come i mondi interiori che Saturno ci invita a esplorare.
Ma se abbiamo il coraggio di immergerci, se abbiamo la forza di confrontarci con la nostra verità, allora possiamo trovare la saggezza, e la libertà di esprimere la nostra vera essenza.
Sotto un cielo tempestoso, il mare può sembrare inquietante, ma sotto la superficie ci sono tesori nascosti, e opportunità per la nostra anima.
Buon Ascolto
Con Infinito Amore
Carla
La foto di copertina è realizzate da
Carla Babudri©
Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un
capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un
puoi farlo usando la mia mail,
sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.
Novità!
Il Rituale Meditativo è tratto del Percorso Apprendista Strega
Per info carla@storiadiunapoesia.it
Carla Babudri 2023 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile
I miei libri su Amazon
Colloqui personali
Seminari e percorsi
Biografia
Podcast
Articoli Parlanti
Scrivimi
*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?
Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.
Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!
Grazie Carla
Comments