Privacy Policy
top of page

Rituale Meditativo: Divorzio Energetico

Aggiornamento: 8 dic 2022

Il Rituale Meditativo del Divorzio Energetico è un semplice metodo, in grado di essere applicato da chiunque desideri trasformare la propria vita promuovendo la guarigione, spezzando filamenti energetici con persone negative.

Questo metodo ti aiuterà a sciogliere qualsiasi legame tossico, relazione o esperienza della tua esistenza.

Quando sperimentiamo una condivisione e scambio energico su qualsiasi livello: fisico, emotivo, mentale, corporale, multidimensionale con qualcuno, stiamo creando un’unione, i campi si fondono creando una unità.

Se questo genere di unione non è fondato su uno scambio reciproco, ma su modelli tossici ripentitivi, sulla manipolazione, autocommiserazione apre un ciclo infinito sulla vittima di sentimenti nocivi, quali: pesantezza, disagio, dolore, illusione, stanchezza fisica e mentale che possono anche sfociare in depressione, frustrazione, disperazione e rabbia, diventando cosi prigioniera di ricordi e formando intrecci energetici che assomigliano a vere e proprie catene.

Il Rituale Meditativo del Divorzio Energetico permette di spezzare il tessuto fibroso spirituale che lega le persone in modo da apportare distaccamento, equilibrio e unità verso se stessi, questo consente di rielaborare emotivamente le differenze, di osservare i problemi comportamentali ed emotivi migliorando la relazione o eventualmente consentendo una crescita durante la separazione.


Non ha controindicazioni, può essere usato per spezzare legami con chiunque, esempio il proprio figlio, genitore, amante, amica/o, compagno/a, marito, moglie, e può essere utilizzato anche più di una volta con la stessa persona. Non è detto che utilizzando il rituale meditativo del divorzio energico si concretizzi una separazione, in realtà avviene semplicemente un distaccamento naturale di emozioni o sentimenti negativi e il più delle volte le relazioni magicamente migliorano, subito dopo


Inoltre il metodo potrà essere usato come atto psico-magico per spezzare legami negativi e invidia anche con colleghi, superiori, conoscenti o con tutte quelle persone con cui non ci sente al sicuro, riportando lo stato emotivo a un livello di purificazione e protezione.

Può anche essere usato per spezzare legavi atavici e karmici.

Attraverso la meditazione, verrai guidata/o in uno stato di rilassamento vigile, durerà 30 minuti,

la tecnica apporterà fin da subito uno stato di benessere e liberazione.

Buon viaggio e buon ritorno da te stessa/o

Carla




Il Rituale Meditativo è tratto del Percorso Apprendista Strega





IMG copertina: presa da internet

 


Se desideri ascoltare tutti i Podcast





Carla Babudri 2021 © Tutti i diritti sono riservati Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un "Saggio dell'Interpretazione del giorno di nascita" capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un "Saggio Oracolare", puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile



Seme Divino - Il Mistero Maschile - Carla Babudri

*Se conosci le immagini o il nome dell'artista, se puoi informarmi cosi da poter onorare l'artista.

Grazie Carla

Mi astengo da qualsiasi responsabilità sulle immagini in cui non viene indicato l'artista.

Le immagini che prelievo sono prese da internet, qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo sempre.



1.823 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page