Privacy Policy
top of page

Melodie Invernali: Luna di Gennaio


Luna del tempo che scorre. Luna dei sogni. Luna del silenzio. Luna della Neve

 

“È il tempo in cui la neve e l'ombra regnano sovrane, la Strega che abita nel mio cuore ha trovato dimora sulle mie costole, scagliando pietre nel flusso del mio sangue, formulando nuove richieste: "non devi lasciare alcunché di inesplorato o di incompreso dentro di te. Guardati!"

 

Nelle cupe notti di gennaio, laddove il gelido soffio dell'inverno permea l'anima, si cela un'antica magia di reinvenzione. Mentre il mondo dorme sotto il manto nevoso, tu, o praticante dell'arcano, ti immergi in un rito di purificazione dello spirito. Le tue arti magiche si intrecciano con la quiete dei mesi bui, raffinando l'essenza del tuo essere, riorientando i tuoi legami terreni, tessendo nuove trame di felicità.

 


Luna di Gennaio - Carla Babudri

La neve, candida e imperturbabile, e il ghiaccio, cristallino e immutabile, si fondono in un duetto di purificazione e vivificazione. Come l'acqua, portano la vita; come i cristalli, concentrano l'energia cosmica. Questi elementi naturali, tramutandosi continuamente tra scioglimento e congelamento, sono i catalizzatori di metamorfosi magiche, un ponte tra il visibile e l'invisibile.

 

Il raccogliere la neve, è un gesto semplice ma essenziale, diviene un atto di potere.

Per placare le energie tumultuose dentro di te, cattura la neve nell'istante in cui cessa la sua discesa celeste, prendila tra le mani evita di compattarla, lascia che mantenga la sua struttura eterea e falla cadere, vedrai che i tuoi spiriti in questo gesto così semplice si placheranno. Se invece cerchi un'esplosione di potenza invernale, e osi, allora raccogliere la neve durante la furia di una tempesta o bufera. Ma attenta, Strega: quei venti sono portatori di pericoli ancestrali!

 

Per liberarti di sentimenti oscuri quali ira, invidia o affetti distorti, i cristalli di neve sono tuoi alleati. Raccogli dei vetri di ghiaccio, attivali sotto il bagliore argenteo del plenilunio o sotto il fulgore dorato del sole, frizionandoli tra le tue mani, forma poi una sfera con la neve e sussurra in essa il nome dell'emozione che ti turba o dell'entità di cui vuoi liberarti, e poi, portala al riparo del tuo alveo domestico. Collocala in un calice e osserva come l'energia oscura si dissolve con il ghiaccio e la neve, liberando il tuo spirito.

 

“Le storie che nascono nel buio di Gennaio non sono solo racconti, ma lampioni che illuminano il cammino verso i giorni più luminosi che verranno.”

 

Incantesimo della Luna Nuova: Pomata del Risveglio Intuitivo con Kiwi

 

Materiali Necessari:

 

Un kiwi maturo

Olio di cocco per la base della pomata

Foglie di salvia essiccate per la purificazione e l'intuito

Un piccolo contenitore per conservare la pomata

Una candela bianca o argentata (appresentante la luna nuova

Un cristallo di quarzo trasparente per amplificare l'energia

 

Pulisci l'area in cui eseguirai il rituale. Accendi la candela bianca o argentata per simboleggiare la luce della Luna Nuova e poni il cristallo di quarzo vicino per amplificare le tue intenzioni.

 

Sbuccia il kiwi e schiaccialo in una ciotola fino ad ottenere una polpa omogenea.

Aggiungi un cucchiaio di olio di cocco alla polpa di kiwi e mescola fino ad ottenere una consistenza morbida e spalmabile.

Sbriciola alcune foglie di salvia essiccate nella miscela per incorporare le proprietà purificanti e intuitive.


 Mentre mescoli la pomata, concentra la tua intenzione di risvegliare i tuoi sensi e il tuo intuito. Visualizza l'energia della Luna Nuova che fluisce nel composto, caricandolo con proprietà rinnovatrici e illuminanti.

Recita un incantesimo o una preghiera di attivazione: "Sotto la Luna Nuova, risveglio il mio intuito. Con il kiwi, i miei sensi siano aguzzati, la mia visione interiore rafforzata."

 

Una volta che la pomata è pronta e attivata, applicane una piccola quantità sul terzo occhio, la zona tra le sopracciglia.

Chiudi gli occhi e medita per qualche minuto, concentrandoti sulla tua intenzione e sentendo l'energia della pomata che stimola il terzo occhio.

 

Ringrazia la Luna Nuova per il suo potere rinnovatore.

Conserva la pomata rimanente nel contenitore e riponila in un luogo sicuro per un uso successivo.

Spegni la candela in modo sicuro.

 

Abbandona le lezioni del passato. Ascolta ciò che ti guida nell'oscurità,

nel regno dei sogni, dove tutto segue i suoi ritmi e lascia fluire, incontra la spontaneità.

 

Incantesimo della Luna Piena di Gennaio: Chiarezza e Protezione

 

Materiali Necessari:

 

Un cristallo di quarzo ialino per la chiarezza e l'amplificazione dell'energia

Ghiaccio simbolo di purezza e rinnovamento

Garofani per la protezione e la forza

Rametti di rosmarino per la purificazione e la chiarezza mentale

Un contenitore resistente al freddo per contenere gli elementi durante il rituale

Acqua pura per creare un collegamento con l'elemento acqua

 

Trova un luogo tranquillo dove poter osservare la Luna Piena. Pulisci l'area e accendi una candela bianca o argentata per rappresentare la luce della luna.

 

Posiziona il cristallo di quarzo ialino al centro del contenitore.

Aggiungi i garofani e i rametti di rosmarino intorno al cristallo.

Versa delicatamente l'acqua pura nel contenitore, coprendo parzialmente i fiori e le erbe.

Aggiungi alcuni pezzi di ghiaccio nell'acqua, simboleggiando la purificazione e il rinnovamento.

 

Mentre la luna illumina gli elementi, visualizza la sua luce che si riversa nel contenitore, caricando ogni elemento con la sua energia.

Recita un incantesimo o una preghiera di attivazione, ad esempio: "Sotto la Luna Piena, richiedo chiarezza e protezione. Che il potere del ghiaccio purifichi, il quarzo amplifichi, il garofano protegga e il rosmarino rinnovi. Che sia così."

Medita per alcuni minuti davanti al contenitore, focalizzandoti sulla luce della luna che si riflette nell'acqua e nei cristalli.

Assorbi mentalmente l'energia purificata e potenziata, immaginando che penetri nel tuo essere, portando chiarezza, protezione e rinnovamento.

 

Ringrazia la Luna Piena per il suo potere e la sua bellezza.

Lascia che la candela si consumi in modo sicuro o spegnila con rispetto.

Puoi lasciare il contenitore all'aperto per tutta la notte per permettere agli elementi di caricarsi ulteriormente, oppure puoi chiudere immediatamente il rituale.

 

“Ho percepito il brusio vibrante che questo sacro pianeta emette per chiamare a sé le sue anime erranti, e in quell'istante tutto si è trasformato in un freddo e solenne silenzio”.

 

Seguimi su Instagram o ascoltami su Tik Tok o Spotify


Con Benevolenza

Carla Babudri

Copyright 2015-2024 CARLA BABUDRI


Immagini

__________________________________________________________________________________

Accademia Apprendista Strega sono aperte le iscrizioni 2024

Per info e iscrizioni:



__________________________________________________________________________________


Consulenza Astrologica


Se desideri entrare in contatto con me, sono aperta al dialogo e ti accoglierò con entusiasmo.

Per coloro che cercano una comprensione più profonda del proprio essere attraverso un "Saggio dell'Interpretazione del giorno di nascita", per scoprire e interagire con la propria essenza magica e potere personale, o per coloro che sono alla ricerca di guida per comprendere il proprio rapporto di coppia "Anime Intrecciate", vi invito a raggiungermi tramite la mia email.

Sarò onorata di incontrarti e di accompagnarti lungo il tuo cammino.


Consulenza di Ascolto...dell'Anima


In un angolo tranquillo del mondo, lontano dal clamore e dalla fretta, offro consulenze di ascolto dell'anima: un rifugio dove le parole trovano spazio e respiro.

Questa pratica, delicata e gentile, si dedica a te, alle tue vicende, alle tue sfide.

È un ascolto profondo, intessuto con fili sottili di magia, per offrire non solo comprensione, ma anche trasformazione.

Qui, nel cuore di questo spazio sacro, ogni problema e difficoltà viene avvolto in serietà e cura, mentre un tocco di magia aggiunge una dimensione di possibilità e speranza.

Con voce calma e presenza rassicurante, ti guiderò attraverso i sentieri nascosti dell'essere, alla scoperta di soluzioni e saggezza che attendono solo di essere rivelate, raggiungimi tramite la mia email.

________________________________________________________________________________


Emporio Magico On Line








Carla Babudri 2024 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I Miei Libri


----------------------------------------------------------------------------------------------------

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carla



72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page