Privacy Policy
top of page

Lo Spirito di casa


Tutto è vita e tutto ha vita. Come in ogni cosa, da una visione mentale nasce l’idea che poi si unisce al sentimento e crea la forma. Così la creazione si manifesta e si concretizza a lungo termine.


Da quando l’idea nasce fino a quando si manifesta si utilizza energia: pura vita intelligente.


In metafisica viene definita entità, un'entità viva, che sente e risponde dell’ambiente, secondo tale concezione quindi non esiste niente di in-animato.

È dunque energia anche ciò che è statico, immobile, ed obbedisce all’impulso che l’ha creata.


Anche gli spiriti che si trovano nelle nostre case sono entità viventi, con coscienza ed evoluzione, controllate e colpite dalle vite che dimorano dentro la loro aura.

Lo spirito di casa è uno spirito Elementale, semplice, impressionabile e delle volte assume le stesse caratteristiche dell’energia individuale versata nelle nostre case.


Nello stesso momento in cui si forma il designer o il progetto nella dimora della mente umana, per quanto semplice sia, in quell’ attimo il potere divino fornisce l’idea e in piena presenza energetica quel primo frammento diventa custode di questa manifestazione.



Hai mai percepito la vibrazione delle case dove entri?


Dove troverai case lugubri e tristi, probabilmente c’è tensione, litigio, separazione; allo stesso modo case che espirano gioia, simpatia sono dimore dove è difficile sottrarsi o lasciarle per la pace e l’accoglienza.


Utile è benedire la casa, lodarla elencando i vantaggi e confort, una pratica meravigliosa è pronunciare queste parole mentre con incenso o smudge si passa del fumo negli ambienti:


Benedico tutti gli elementi di questa casa, tutti gli atomi di questi muri e le molecole metalliche che ti compongono, mia cara e amata casa. Ti ringrazio per il tetto che mi protegge e il comfort che mi doni. Ti inondo di luce, ti circondo della fiamma Rosa d’Amore affinché chiunque si avvicini e varchi la soglia di casa, senta l’amore divino e perda tutti i desideri di danneggiarti e danneggiarci. Amen”


Che tutti gli Spiriti della vostra casa siano Benedetti


Con Amore

Carla


Carla Babudri 2020 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati

 

Se desideri scrivermi o ricevere un consulto di Astrologia Karmica, capire e interagire con il tuo potere personale e magico, puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.


Il mio nuovo Libro





Libro la tredicesima apostola
La Tredicesima Apostola - Maria Maddalena







355 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page