© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2007  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-18

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.

  • Carla Babudri

La tua vagina è bella più di quanto pensi...


Il Potere della vulnerabilità femminile.

Girando su you tube ho trovato questo video molto controverso e per certi aspetti molto significativo.

Molte donne non sono consapevoli del proprio corpo, si sentono troppo grasse odiano certe parti del corpo, si potrebbe dire che quasi tutte si sentono imbarazzate e si vergognano della loro vagina, quando in realtà è il nostro fiore, la parte più profonda di noi stesse, la nostra vera essenza.

Una fotografa, ha deciso di fare uno esperimento e di provare a cambiare questa idea.

Layla Martin è stata ispirata a catturare l'abisso tra il modo in cui una donna vede il suo corpo e il modo in cui il suo Partner lo vede, così ha iniziato un progetto, direi del tutto insolito.

Le donne sono state invitate in uno studio fotografico per farsi fotografare la vagina, il risultato toccante della sua ispirazione, ha avuto successo.

Il video è in inglese, ma anche per chi ha poco dimestichezza con la lingua ne trae il concetto.

Fatevi catturare da questa emozione profonda...

Con Amore

Carla

Le mie pubblicazioni


86 visualizzazioni