Il cammino verso l’unione con l’Amato è da sempre anelito dell’animo umano, ma accade spesso che ci sentiamo lontani anni luce dal raggiungere quel desiderio di amore che ci completi.
Personalmente ho dovuto viaggiare nei recessi remoti del tempo e dello spazio per recuperare l’amore, che sembra dimenticato nel nostro attuale paradigma. Nella disconnessione umana, dallo stato naturale delle cose, abbiamo letteralizzato la magia dell’amore a un livello tragico. In assenza dell’Amato interiore, passiamo la vita a proiettare il disagio e quella nostalgia di amore divino su persone reali, non con poche conseguenze, come l’andare in giro disseminando insoddisfazioni e perpetuo stato di senso di vuoto.
L’indottrinamento della cultura moderna, ci ha separati dallo stato dell’amore, e ci ha poi lasciati traumatizzati e deregolamentati o quasi impossibilitati a ricevere l’amore. Se vogliamo ricordare e reclamare l’amore è proprio l’amore che rende la vita degna di essere vissuta. Dobbiamo uscire da questo stato traumatico che ci rende indegni e comprendere che meritiamo una vita d’amore, ed è questa l’essenza dell’incarnazione stessa.
Il trucco è coltivare l’amore dell’Amato dentro di noi, entrare in quella profondità e verità che solo l’anima sa dipingere. Quando ami, le tue relazioni esteriori diventano lo specchio dell’amore che hai dentro, e tutto ciò che chiedi e crei come per magia arriva o diventa.
Quando evochi la storia d’amore con l’Amato, accendi il tuo fuoco interiore e accedi a quella fiamma selvaggia e primordiale che tutto può, carica di magia che ti permette di avvicinarti alla passione e desideri più esuberanti.
L’uomo dei tuoi sogni o la donna dei tuoi sogni esiste, impara a corteggiare la profonda immaginazione, a connetterti con tutte quelle dimensioni mitiche che scatena il richiamo dell’Amato, e quando ti sei congiunta o congiunto allora nutriti di questo amore.
L’incanto meditativo per attirare l’Amore nella tua vita, ti permetterà di guardarti dentro, andare incontro a quelle parti delicate e indifese di te stessa e abbracciare l’Amato, così da richiamarlo poi, in questa dimensione terrena.
La meditazione ti porterà a intraprendere un viaggio verso te stessa e a incontrare l’Amato, tutto sarà anticipato da un incantesimo realizzato con miele e cannella che ti aprirà alle percezioni più profonde.
Cosa troverai nell’Incanto meditativo.
L’incantesimo della cannella e miele in PDF che potrai inserire nel tuo libro delle ombre
Istruzioni e procedimento in PDF
Il file MP3 dell’incanto meditativo per attirare l’amore nella tua vita
Con Infinito amore
Carla
La foto di copertina e l'immagine all'interno dell'articolo sono realizzate da
Carla Babudri©
Novità!
Il Rituale Meditativo è tratto del Percorso Apprendista Strega
Per info carla@storiadiunapoesia.it
Carla Babudri 2023 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un
capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un
puoi farlo usando la mia mail,
sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile
I miei libri su Amazon
Colloqui personali
Seminari e percorsi
Biografia
Podcast
Articoli Parlanti
Scrivimi
*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?
Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.
Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!
Grazie Carla
Comments