Privacy Policy
top of page

GETSEMANI

"...In quella notte, mentre il cielo drappeggiava i destini, il Getsemani teneva nel suo grembo la sorte del mondo. Una figura lieve si muoveva tra gli ulivi, avvolta nel manto dell'oscurità e del silenzio, era Maria Maddalena, il cui cuore, stretto da un amore insondabile, non aveva saputo resistere al bisogno di seguire Gesù, di essere vicina, seppur nell'ombra, nei momenti più bui della sua prova.

 

Con passi che mal celavano il tremore dell'anima, si era avvicinata quanto bastava per sentire le parole di angoscia e di ardente preghiera che Gesù rivolgeva al Padre. Nascosta dal velo della notte e dal fitto degli ulivi, assisteva a un dolore così grande che l'universo stesso sembrava trattenere il fiato. Le sue lacrime, silenziose come la rugiada che bagnava i sentieri del giardino, si univano a quelle di Gesù, in una comunione di sofferenza e amore che superava le parole.

 


Getsemani

Maria Maddalena ascoltava, con il cuore sospeso tra la disperazione e la devozione, le suppliche del amor suo Gesù, le sue lotte interiori, la sua accettazione finale della volontà pi grande di lui. Ogni parola che raggiungeva le sue orecchie era come una spada che le trafiggeva l'anima, eppure lì rimaneva, testimone invisibile di un sacrificio che avrebbe cambiato il corso della storia.

 

Nella solitudine del Getsemani, il legame tra Gesù e Maria Maddalena si faceva ancor più profondo, tessuto non solo di parole dette e udite, ma di silenzi carichi di significati, di sguardi che si cercavano nell'oscurità, di anime che si riconoscevano in mezzo al tumulto del mondo. Lei, che aveva conosciuto il buio della disperazione e aveva trovato in Lui la luce dell’amore, ora si avvicinava al mistero della sua passione con un cuore pieno di fede, sebbene lacerato dal dolore.

 

Quando il tradimento si fece strada tra gli ulivi, e Giuda con il suo bacio segnò l'inizio della fine, Maria Maddalena sentì il peso di quella notte posarsi su di lei con una forza schiacciante. Eppure, anche nel momento più buio, il suo amore per Gesù non vacillò. Rimase lì, nascosta nella notte, fino a quando le ombre dell'abbandono si raccoglievano intorno a Lui, pronta a seguirlo, a sostenerlo con la forza silenziosa del suo amore, fino alla fine dei suoi giorni e oltre..."


Continua....

 

 Con Amore

Carla


Percorso le 13 Porte Segrete di Maria Maddalena

Ascoltate anche la presentazione nello shop on line

Se desideri ascoltare le prime due Porte Segrete del percorso le trovi sul mio canale YouTube.


Buon viaggio

Nel percorso le 13 Porte Segrete - Maria Maddalena



Nota: Il percorso delle "13 Porte Segrete" è un'esclusiva del mio ingegno e i contenuti sono tutti protetti dal diritti d'autore.









Con amore e gratitudine,

Carla


Nota: Il percorso delle "13 Porte Segrete" è un'esclusiva del mio ingegno e i contenuti sono tutti protetti dal diritti d'autore.


 

E' uscito il mio nuovo Libro: Il Ventre si Fa Luce,

dedicato ad Anna la Nonna di Gesù

Per info e acquisto >>> Sito

Presentazione del Libro >>> YouTube



Il Ventre si fa Luce - Carla Babudri

 

Accademia Apprendista Strega sono aperte le iscrizioni.

Per info e iscrizioni:



 

Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un

capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un

puoi farlo usando la mia mail,

sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.



 

Nuova Rubrica

LUNE STORTE E LUNE DRITTE

Oroscopo Lunare


Vi auguro un buon ascolto tra un sorriso e una buona tazza di tè fumante,

con la nuova rubrica:





 

Novità!







Carla Babudri 2023 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile



Seme Divino - Carla Babudri
Seme Divino - Il Mistero Maschile - Carla Babudri

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carla



56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page