5 Agosto Giornata Mondiale: Pianta la tua Luna, onorando il ciclo mestruale.


Il 5 Agosto 2019 ci riuniremo da tutti i luoghi del mondo, insieme in un unico rituale per offrire simbolicamente il nostro ciclo alla Madre Terra, piantando la nostra luna personale.

Un momento speciale dove il Sacro Femminile verrà celebrato, dove le ali della saggezza ancestrale verranno riaperte. In questa occasione ci riuniremo con le nostre antenate nell’infinita gratitudine e con la Madre Terra

Perché?

Per ispirare altre donne al consumo più ecologico del nostro ciclo;

Affinché si possa parlare liberamente del ciclo mestruale senza ribrezzo e senza vergogna.

Per ritrovare la nostra essenza sacra, la nostra integrità, per onorare il giorno della Pachamama il 1° Agosto.

Creare un’opportunità perché le donne possano connettersi tutte insieme con la terra, rafforzarsi e unirsi come si facevano un tempo, ritrovando il senso di libertà e i nostri profondi misteri.

Come?

Trova un tuo posto speciale, un luogo a te sacro, la tua stanza, il tuo giardino, il mare, il tuo albero o se desideri possiamo unirci fisicamente tutte insieme, o se sei lontano dalla mia città possiamo connetterci con il cuore, l’idea è che l’incontro abbia luogo contemporaneamente alle 20.

L’intento è semplicemente di promuovere l’energia delle donne, ognuno nel suo luogo nel suo ambiente per manifestare con semplicità e bellezza questa grande festa della Terra e del Sacro Femminile.

Benediremo la Terra simbolicamente con qualche goccia di olio essenziale di rosa, simbolo del nostro ciclo mestruale; indosseremo un abito, un indumento o una scialle di colore rosso e bianco, e poi apriremo tutti il nostro cuore.

Possono partecipare anche le donne in menopausa offrendo alla terra i loro cicli passati e rinnovando il loro potere di saggezza.

Gli uomini posso partecipare restando al fianco della donna o collegandosi con la propria donna se lontana, onorando se stessi riconoscendosi come custodi e difensori del Sacro Femminile, accendendo la fiamma del Divino Maschile benedicendo la Grande Madre.

Per chi decide di partecipare fisicamente nella mia città insieme a me all’evento, ci incontreremo all'entrata principale del :

Giardino dell' Ippodromo zona Soccorso, Prato alle ore 20.

è gradita la prenotazione.

Chi invece vuole annunciarmi che sarà collegata/o con il cuore può contattarmi per ricevere il rituale:

carlasaibabu@gmail.com

Potrai trovare il rituale per intero nel mio libro:

Canti e Incanti

Edizioni UnSoloCielo

Questo Rituale è Tratto dal Seminario : "La Via della Rosa, Le Apostole di Maria Maddalena.

Per info e date: carlasaibabu@gmail.com

#piantalatualuna

16 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.