Uno dei più grandi poteri della donna selvaggia…


Uno dei più grandi poteri della donna selvaggia è sapersi mimetizzare.

Essere silenziosa anche quando c’è molto da dire, rimanere umile, pur riconoscendo la propria grandezza interna.

La donna selvaggia sa fiutare e comprendere il momento giusto per lasciare esprimere il suo potere. Sa essere seme, fiore e bozzolo, anche se sul suo petto sboccia segretamente una grande albero.

Le donne selvagge si riconoscono, il loro branco si riunisce nella notte quando tutti dormono, si spogliano, ballano nude, cantano con tutta la potenza dei loro polmoni, piangono tutte le emozioni, pronunciano benedizioni divine con la forza del loro cuore.

La donna selvaggia è intera, basta a se stessa, non ha bisogno dell’approvazione altrui perché si sente sicura delle sue decisioni.

Annusa e trova la strada, se le chiedono spiegazioni risponde semplicemente che lei sente, percepisce, intravede, …ed è solo questo che sa.

Il suo sapere viene da un luogo che lei stessa non conosce: dal profondo del suo utero e dal suo cuore, tra sospiri e brividi.

Da un posto che non ha nome perché la mente non lo definisce, non lo controlla, non lo decodifica.

Un sapere che vibra, riverbera senza lasciare tracce di dubbi, portato dalle benedizioni di sussurri ancestrali. ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀⠀ ⠀ ⠀ La donna selvaggia appartiene a se stessa cammina con le proprie gambe, rendendosi responsabile delle sue scelte, sostenendo le sue stranezze.⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀⠀ ⠀

Lei onora i suoi errori e ringrazia per l’esperienza e le risposte. Piange e ride con la stessa verità.

Conosce il suo utero, i suoi cicli, l’incostanza di essere tra tante morti e rinascite, ricordando nella sua umanità semplice che lei è la manifestazione divina e perfetta di tutto ciò che c’è.

La donna selvaggia che abita in me, saluta la donna selvaggia che esiste in te.

Scopri la mia prima “edizione speciale Blue Moon” : “Le Streghe vanno a letto presto“:

Immagine boudoiryoga

#femminileselvaggio #femminilesacro #cretivitàfemminile #sacrofemminile

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.