La maggior parte delle persone quando sente questa parola: orgasmo, l’associa al sesso, ma in realtà può avere diverse attribuzioni.
Nel caso del sessualità è un picco di piacere di due corpi che s’incontrano, una intensa sensazione vibrante che raggiunge vette intense.
I tipi di orgasmo variano man mano che si acquisisce una maggiore consapevolezza corporea. Parlo molto spesso, con le donne o con gli uomini,
dello stato dell’orgasmo o dell’energia orgasmica, non come un picco o un evento sessuale specifico, ma come un profondo stato di coscienza.
Questa sensazione potrebbe essere elettrizzante, per esempio quando bevi un sorso di caffè al mattino, o quando sfiori qualcosa o qualcuno, o un profumo ti passa vicino, o assaggi un cibo prelibato.
L’orgasmo non richiede nudità, sesso.
L’orgasmo è uno stato di essere.
Connettersi con questa energia richiede molta presenza nella vita, riconoscere le proprie sensazioni, è esperienza come il gusto o il tocco.
Prendere coscienza è un atto di fede. Vivere una vita orgasmica significa che stai godendo di tutti i picchi, sia alti che bassi della tua vita, sei in sintonia con le energie fisiche, emotive e spirituali e quando scegli di fluire invece che resistere.
Una vita orgasmica, non è una vita che tolleri e stai cavalcando un milione di cose, è un salto verso ciò che desideri e dove inizi a imparare e riconoscere le tue emozioni. Quanto bloccato sei nel piacere? Ti riconosci in questo momento in una vita orgasmica?
Per me vivere una vita nel piacere costante, è trovare nuove idee, conoscere gente che può apportare al tuo stato creativo nuove scoperte; sedersi insieme a chi vuoi bene e avere coraggio di sperimentare l’amore nel riconoscersi a vicenda, aprendosi a un nuovo tipo di piacere orgasmico che parte dal centro dello spirito restando saldi nel presente percependo di chi ti ama e avere voglia di piangere dalla felicità, fondersi energeticamente; continuare a ricercare i sogni e coglierli nello stato profondo della gratitudine; o gustare semplicemente un buon seitan preparato con amore.
Questa è l’energia orgasmica, gettarsi a capofitto dentro se stessi per percepire la vita su ogni livello, ritornare al centro di noi ritrovando le passioni per esplodere verso l’esterno e goderne.
Buona vita orgasmica
Con affetto
Carla
Kommentare