Un incantesimo per benedire lo spirito della casa


Anche se noi streghe e stregoni moderni non viviamo tutti in case in mezzo al bosco, non significa che i nostri appartamenti in città non siano abitati da spiriti.

Ogni casa ha la sua storia e il suo ruolo. Purtroppo esistono anche casi sfortunati, dove vi posso abitare spiriti difficili a causa di eventi spiacevoli del loro passato.

Esistono però diversi incanti per mandare luce al vecchio fantasma e liberare la casa, d’altra parte anche la nostra buona e positiva energia può apportare notevoli benefici in una casa che custodisce dispiaceri.

Supponiamo che vivi in una vita armoniosa all’interno della magia, i buoni spiriti adoreranno trascorrere del tempo accanto te e ai tuoi cari.

Ti proteggeranno anche con la loro grazia benevola, pertanto è molto importante mostrare gratitudine verso gli spiriti domestici in modo adeguato.

Vediamo insieme:

Esecuzione del rituale di Ringraziamento

Prima di pronunciare l’incantesimo, trova un luogo tranquillo nella tua casa e respira profondamente.

Nella tua mano sinistra stringerai una candela bianca, e nella mano destra l’incenso, o palo santo o smudge, a seconda di quello che possiedi andrà benissimo.

Deve essere tutto facilmente maneggiabile, perché dovrai muoverti nelle stanze per tre volte.

Mentre farai il primo giro cammina e ringrazia gli spiriti, vai in ogni stanza, compreso gli stanzini e i ripostigli.

Nel secondo giro mostra la tua felicità per la loro compagnia. Nel terzo giro chiedi protezione ed abbondanza. Muoviti in modo gentile, ogni centimetro che tocchi è sacro.

Quando avrai terminato i tre giri, in ultimo pronuncia questa invocazione:

Spirito della mia casa,

proteggi ogni abitante di questa dimora,

che sia un essere umano,

o un animale o una pianta.

Per ogni camera

Dona luce e Amore.

Ad ogni angolo

Manda energia,

se manca.

Approva e favorisci

la mia invocazione

da ora e per sempre

E’ Fatto! Così Sia!

Grazie.

Quando avrai completato il rituale, posa la candela e l’incenso nella stanza che più frequenti, ascolta della musica che ritieni sia piacevole anche per gli spiriti, balla o medita con loro tutto il tempo che desideri.

Che tu sia benedetta!

Con Amore

Carla

I miei Percorsi e Seminari

#magia #incantesimi

22 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.