Privacy Policy
top of page

Simposio Astrologico - Plutone in Acquario

Cari amici delle stelle,

sono felice di presentarvi la mia nuova rubrica, "Simposio Astrologico".


Insieme esploreremo le meraviglie dell'astrologia, un mondo che ci invita ad alzare gli occhi al cielo e ad abbracciare le influenze degli astri sulle nostre vite.

Ci incontreremo ogni mese, per parlare di ciò che ci aspetta, di sfide e opportunità che si presentano nel cosmo.

Ma non solo: ci lasceremo anche trasportare dalla poesia e dalla magia, per esplorare il lato più profondo dell'astrologia e delle sue sfumature.

E, perché no, concederci un po' di incanto e meraviglia nel cavalcare i momenti magici che il cielo ci riserva.


Vi invito a unirvi a me in questo viaggio affascinante e illuminante tra le stelle. Saremo anime meravigliose, pronte ad affrontare le sfide con gentilezza e poesia.


Plutone in Acquario rappresenta un nuovo processo di trasformazione e ricerca spirituale, che potrebbe portare a una spaccatura tra coloro che resteranno attaccati ai vecchi paradigmi e chi deciderà di ampliare la propria coscienza, quindi spezzare i falsi miti che sono stati creati dalla deleteria new age, come quelli sul karma, i debiti e un senso riduttivo dell'anima.

Al loro posto, potrebbero emergere visioni più ampie, come la scoperta della contemporaneità, dei piani di esistenza presenti, dei multiversi e della possibilità di trovare noi stessi su piani diversi e di comprendere il nostro diritto di scelta e rappresentare una grande opportunità per la nostra crescita spirituale e per l'espansione della nostra coscienza.


Potremmo essere chiamati a lasciare andare vecchi schemi e a abbracciare una visione più ampia e inclusiva del mondo e di noi stessi.


Buon Ascolto

Con Infinito Amore

Carla


Contatti Emanuele

manuscialpi777@gmail.com





La foto di copertina è realizzate da

Carla Babudri©


 


Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un

capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un

puoi farlo usando la mia mail,

sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.

 

Novità!






Il Rituale Meditativo è tratto del Percorso Apprendista Strega



Carla Babudri 2023 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile



Seme Divino - Il Mistero Maschile - Carla Babudri

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carla



69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page