Privacy Policy
top of page

Settembre: Curando me stessa,curo la Terra


la guarigione inizia con l'ascolto...

Attraverso l'ascolto, possiamo sentire che il nostro corpo è una cellula del corpo di Madre Terra e che, la nostra guarigione è anche la sua.

Sviluppare e migliorare la nostra relazione con il pianeta permette di portare l'interno sistema ad un nuovo equilibrio e di guarire le nostre ferite. anche se ti sembra che il luogo in cui abiti sia lontano da una dimensione naturale,puoi risvegliare il tuo legame con Madre Terra e ritrovare un profondo senso d'armonia e benessere..

Settembre

Ritorna ad alimentarti con frutta e verdura di stagione. Nutriti di agrumi inverno per rafforzare le difese.Sii consapevole che il suono è uno dei più antichi metodi di guarigione.

Non sottovalutare il potere delle tue parole e diventa tu stessa veicolo di cura per tutto il pianeta attraverso il canto.

Equinozio D'Autunno- Mabon E' tempo di raccolto. La Dea celebra l'abbondanza dell'orto e dei colori forti di fine estate che rallegrano il tuo intorno. Il giorno e la notte alternano ombra e luce in perfetto equilibrio,mentre impari l'arte di conservare la frutta e le esperienze. Il 21,il 22 e il 23 di questo mese, giornate dell'Equilibrio, nutriti solo di uva per disintossicare il corpo e rinvigorire lo spirito.

34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page