Privacy Policy
top of page
Immagine del redattoreCarla Babudri

Segni mistici dal cielo...

Aggiornamento: 19 nov 2020

In questi giorni ricevo tantissime mail da parte di persone che mi raccontano dei loro sogni strani, o hanno visto segni insoliti in natura, o che compaiono numeri doppi ovunque.


Mi scrive anche gente che entra in questo stato di coincidenze per la prima volta e hanno poca esperienza, spaventati, saltano delle volte a conclusioni ingiustificate o addirittura nefaste.


Aggiungiamo alla lista anche i miei di sogni e vari stati insoliti, delle volte salgono a livelli profetici inizialmente poco chiari, ma che con il passare del tempo riesco a spiegarli, almeno quasi tutti.


Allora, considerando ciò che sento in condivisioni con tutti, ho deciso di approfondire tramite l’astrologia lo stato collettivo, devo dirvi che effettivamente qualcosa nell’aria c’è!


In questo momento storico, gli astri sono in forte contrasto tra di loro, ma non tutti per fortuna, e parlo di Nettuno che sta aprendo e attivando nuove forme di percezioni.

Mentre Saturno, Plutone e Giove sono in pieno dibattito in Capricorno, Nettuno dal canto suo, oltre che essere un discreto spettatore, piano piano si fa spazio in quell’infinito inconscio alterando le coscienze ed elevando le vibrazioni.



Nettuno non ha confini, tutto è diluito in esso, egli è il maestro dell’intuizione, ci parla attraverso il sogno dal profondo della nostra psiche.

Nettuno è spiritualità, ci permette di connetterci con la missione della nostra anima in questa incarnazione, insegna che il divino è l’unione del bene e del male come polarità e ci invita a navigare tra i due mondi.

Governa le acque: pure emozioni e sentimento; è il pianeta della sensibilità, dell’arte, della poesia, ma anche della follia, dell’ispirazione, fantasia e ideali. Egli è romantico, amorevole e devoto.


Una spiegazione in più…


I raggi di Nettuno sono ricevuti dagli esseri umani attraverso la Luna, ecco perché la H. P. Blavatsky ci insegna che l'astro argentato funziona da filtro.


In astrologia Vedica Nettuno viene chiamato Soma e governa la mente cosmica che in noi è il piano della coscienza collettiva.

Porta magia, è energia magnetica- mistica, dona esperienze così profonda che viene assorbita totalmente in essa con la capacità di trasportare in altre dimensioni.


Nettuno può attrarre, unire ed elevare il corpo, la mente i sensi verso piani superiori, infatti le linee di forza magnetica della Terra sono causate dalle “vibrazioni musicali” di Nettuno e trasmesse a noi attraverso la Luna, questo è il vero significato delle meditazioni della Luna Piena, diventiamo consapevoli delle linee di forza ricevute dal mistico Nettuno.

Ovviamente va visto anche lo stato della Luna Piena e le influenze che riceve da altri pianeti, perché non tutte le Lune Piene posso essere cosi altamente vibranti.


Quando la musica sottile di Nettuno raggiunge alti livelli, lo stato di beatitudine annulla lo spazio e il tempo offrendo occasioni mistiche con il divino.


il Re Celeste e protettore della creazione, cosi viene chiamato in oriente Nettuno, insieme a Urano creano la Luce della Mente Superiore. Urano apre la strada chiamata: Ponte Superiore, alla Luce del Dio, ecco che cosi l’anima si eleva.


In questo momento Nettuno sta guidando lo stato di coscienza delle persone dal profondo oceano dei Pesci, tutto il mondo è in profonda connessione, come una preghiera silenziosa che dal basso si sta sollevando, quindi ecco spiegati i sogni e i segni che ci vengono incontro, non sono altro i cuori che stanno operando nel buio, nelle profondità, come se ci stessimo tutti preparando a un grande salto, chi è più sensibile percepisce il moto sotterraneo.


Cosa possiamo comprendere da questo transito.


Molto importante è guardare l’area dei Pesci nel grafico Astrale personale, è il punto in cui sta avvenendo la trasformazione e la connessione.

La sfida è manifestare nella realtà il sentire, chiarire ciò che non serve più, e lasciare spazio alle infinite possibilità.


Servire tutti i bisogni spirituali, in modo da relazionarsi con le divinità.

Integrare con la nostra parte razionale (il segno opposto ai Pesci, la Vergine) che ci insegna a vedere con occhi chiari e ci allontana dalla confusione, tutto questo per ricongiungersi con la nostra intuizione e il mondo emotivo.

Ora si ha la possibilità di riconnettersi con un sogno o desiderio e tradurlo in realtà.


Con Amore

Carla


Se ti fa piacere ricevere un'analisi dettagliata dell'influenza di Nettuno nel tuo Grafico Astrale o scoprire di più su questo transito nella tua vita, puoi scrivimi e richiedere una consulenza, sarò felicissima di accoglierti.


Carla Babudri 2020 © Tutti i diritti di scrittura sono riservati

 


Il mio nuovo libro


Libro la tredicesima apostola
La Tredicesima Apostola - Maria Maddalena







636 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page