Privacy Policy
top of page

Il Tempo della Colomba Bianca: Un Nuovo Approccio al Femminile Cristico - Sedna in Gemelli


Questa notte, dopo 57 anni, Sedna (che non è un asteroide ma un corpo celeste che orbita oltre Nettuno) ha fatto il suo ingresso nei Gemelli. Questo evento cosmico ha un profondo significato per il futuro del femminile e ci offre uno spunto di riflessione su una nuova era che sta per manifestarsi. Subito dopo l'ingresso di Sedna, avremo il novilunio in Gemelli e l'inizio dell'estate con il solstizio.


Sedna, un corpo celeste minore del nostro sistema solare, rappresenta il potere e la saggezza femminile. Il suo transito nel Toro negli ultimi 57 anni ha segnalato un periodo di stabilità e radicamento delle energie femminili. Tuttavia, il suo ingresso nei Gemelli segna una transizione importante verso un nuovo contesto femminile, una nuova istituzione femminile.


Questa transizione segna l'inizio di quello che io chiamo il tempo della "Colomba Bianca", un nuovo modo di approccio al femminile cristico. La Colomba Bianca simboleggia la purezza, la pace e la riconciliazione, e rappresenta una nuova direzione per il femminile nella nostra società. Questo periodo ci invita ad abbracciare una visione più inclusiva, compassionevole e armoniosa del femminile cristico.


Durante questo lungo passaggio, possiamo aspettarci che le donne assumano ruoli di maggior rilievo nella leadership spirituale e sociale. Le qualità femminili come l'empatia, la cura, l'intuizione e la creatività saranno sempre più valorizzate e integrate nella nostra cultura. La forza della collaborazione e della cooperazione prenderà il sopravvento rispetto alla competizione e all'individualismo.

Sedna in Gemelli


Questa transizione richiede anche un impegno da parte di tutti noi nel riconoscere e superare gli schemi patriarcali e le disuguaglianze di genere ancora presenti nella nostra società. È un'opportunità per lasciare andare le ferite del passato e costruire una società più inclusiva, in cui uomini e donne possano lavorare insieme per il bene comune.


Siamo chiamati a onorare e celebrare il femminile in tutte le sue forme, che si emani

attraverso le donne, gli uomini o chiunque si identifichi con queste energie. Ognuno di noi ha il potenziale per abbracciare e coltivare le qualità femminili dentro di sé. Lasciamo che il tempo della Colomba Bianca ci guidi verso un futuro in cui l'equilibrio tra i generi sia la norma e in cui il femminile possa brillare in tutta la sua bellezza e potenza.


Tutto questo richiederà un grande sforzo, ciò che è celato nel fondo dell'abisso dell'inconscio emergerà infatti, perché Sedna, nella mitologia inuit, rappresenta l'abisso dell'anima umana e il potere di trasformazione profonda. Simbolo delle acque marine e delle risorse marine, Sedna incarna il legame tra gli esseri umani e il regno incoscio.


Il mito di Sedna ci invita a esplorare le profondità della nostra anima, affrontando le nostre paure e le ferite più profonde. Attraverso questo viaggio interiore, possiamo raggiungere una trasformazione personale e una comprensione più profonda di noi stessi.


Il significato simbolico di questo corpo celeste in Gemelli, in quanto collegato al secondo raggio e con Venere reggente dell'anima per i Gemelli, è in rapporto stretto con l'anima e i Maestri. Ci spinge ad esplorare le profondità dell'anima, ad abbracciare la trasformazione e a riconoscere la nostra connessione intrinseca con la parte femminile di noi stessi. Gioca un ruolo importante nella connessione dall'invisibile al visibile.


Con infinito amore

Carla

 

Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un

capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un

puoi farlo usando la mia mail,

sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.


 

Nuova Rubrica

LUNE STORTE E LUNE DRITTE

Oroscopo Lunare


Vi auguro un buon ascolto tra un sorriso e una buona tazza di tè fumante,

con la nuova rubrica:





 

Novità!



Shop Meditazioni
Richiamare l'amore nella propria vita

rituale del divorzio energetico
Rituale del divorzio enegetico



Il Rituale Meditativo è tratto del Percorso Apprendista Strega



Carla Babudri 2023 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile



Libro Carla Babudri
Seme Divino - Il Mistero Maschile - Carla Babudri

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carl

139 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page