Privacy Policy
top of page

Quella strana storia di noi…

Questa è una storia di amore incondizionato, piena di magia che transita sempre in inizi esplosivi e mai in finali, con una sua realtà dove braci fumanti non si spengono. Questa è una chiamata alle braccia, labbra, mani e cuori ancora selvaggi.


All’inizio c’era solo calore, poi è diventato poesia e sonetti che irradiavano le labbra di chi le raccontava, poi ancora è diventato una stella esplosiva, in cui Dei e Dee hanno mostrato la loro affabilità e benedizione per un amore delicato e gentile, seguito poi da momenti sacri. Tutto questo è autentico.


Questa storia ha creato rughe nello spazio-tempo, è il racconto dell’amore di mezzo, di come quando ti svegli su una tela bianca non ancora dipinta e desideri essere toccata per vedere che colori ispiri, o di una canzone non scritta di cui intoni un ritornello e non sai il perché.


Le routine di questa storia sono sinfonie di connessioni nella presenza e nella devozione che intravedi in quelle distanze che ormai sono una seconda natura, che appartengono di vita in vita, che entrano in tutto e diventano un legame esplosivo.

Quella strana storia di noi…

In questa storia ci sono fantasmi. L’amore romantico e le inquietudini sono cosi vulnerabili e belli, disornati, incompresi, delle volte sudati di passioni, avvelenati.

Ma l’amore di questa storia è ultraterreno, senza bordi e proclama dei ritmi tutti suoi. Sono due persone che cambiano continuamente e si evolvono, mentre le sinfonie della vita suonano distratte al loro fianco.


Ma quello che cercano in questa vita, è la vera intimità. Si inseguono, delle volte sono pronti in tempi diversi e non si incontrano, altre volte sono troppo lontani per congiungersi, altre ancora sono troppo vicini ma spaventati dal potere, ed è così che implodono costantemente…


Quanto devono ancora perdonarsi, quanti meccanismi di difesa devono sciogliersi, quanti temporali devono ancora abbattersi per spezzare la schiavitù, e quanti amori del passato devono trapassare, per avviare il processo di tenerezza e vulnerabilità.

Incontrarsi nella Gratitudine è tutto ciò che devono fare per scoprire l’intimità, scambiarsi prosperità, e accettare il bello e il brutto del cuore, ispirare al ritorno, sentirsi a casa, travasarsi nell’altro accogliendolo.


Il vero atto d’amore non cerca una relazione, o un fidanzato o fidanzata per la vita, cerca solo la conquista all’esperienza, la condivisione del momento, perché nulla di più sacro del presente può rendere felice una vita intera.


Questo amore è tuo, te lo meriti, rivendicalo. È la tua unione sacra, segreta ed esclusiva dietro la corda del velluto regno creatore. Confrontare un tale tesoro con la versione di una vita labile che emula la percezione della felicità degli altri, è il più grande disservizio all’espressione interpretata dall’universo attraverso te.


Vivi attraverso il semplice momento, apprendi le lezioni del presente, lascia che la realtà esplosiva e piacevole prenda il sopravvento.


Meglio amare qualcuno che hai paura di perdere, piuttosto che perdere qualcuno perché si ha paura di amare.



Con Benevolenza

Carla Babudri

Quella strana storia di noi…

Un testo scritto nel 2020.

 

Seguimi su Instagram o ascoltami su Tik Tok o Spotify

Copyright 2015-2024 CARLA BABUDRI



In copertina e dentro l'articolo l'immagine presa dal web

_____________________________________________

Accademia Apprendista Strega sono aperte le iscrizioni 2024

Per info e iscrizioni:



__________________________________________________________________________________


Consulenza Astrologica


Se desideri entrare in contatto con me, sono aperta al dialogo e ti accoglierò con entusiasmo.

Per coloro che cercano una comprensione più profonda del proprio essere attraverso un "Saggio dell'Interpretazione del giorno di nascita", per scoprire e interagire con la propria essenza magica e potere personale, o per coloro che sono alla ricerca di guida per comprendere il proprio rapporto di coppia "Anime Intrecciate", vi invito a raggiungermi tramite la mia email.

Sarò onorata di incontrarti e di accompagnarti lungo il tuo cammino.


Consulenza:

Ofiuco il 13 Segno


Chi sei nel profondo? Strega, mago, filosofo, sciamano? Qual è la tua origine, la tua essenza? L'incorporazione di Ofiuco nel tuo tema natale con una visione siderale offre una dimensione aggiuntiva, arricchendolo di nuove interpretazioni e risposte che vanno oltre la tradizionale astrologia.

Ti garantisco che esplorare il tuo tema natale con Ofiuco sarà un'esperienza indimenticabile.


Ma attenzione!

L'adozione di Ofiuco può modificare drasticamente le posizioni dei segni zodiacali e dei pianeti nella tua carta astrale, gettando luce su aspetti della tua personalità e sulla tua vita in modi non precedentemente contemplati. Questo studio trasforma l'analisi astrologica in un percorso di scoperta personale, rivelando lati nascosti e potenziali non ancora esplorati.


Questo percorso è consigliato a chi è pronto a rivoluzionare la propria percezione esistenziale e ad accogliere una nuova interpretazione dell'astrologia, unendo innovazione e saggezza antica.


Come si svolge la consulenza:

Una sessione telefonica di 60 minuti, un dialogo esclusivo tra te e me.

La registrazione audio dell'incontro.

Il tuo Grafico Astrale personalizzato, con l'inclusione di Ofiuco

Scrivimi: email.

________________________________________________________________________________


Emporio Magico On Line








Carla Babudri 2024 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I Miei Libri


----------------------------------------------------------------------------------------------------

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carla



91 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page