© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2007  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-18

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.

  • Carla Babudri

Qualcosa dall’ombra sta emergendo: Luna Piena in Sagittario


Tutti i pianeti sono allineati attorno al grafico come carrozze di un treno a vapore, è lo schema perfetto del viaggiatore, siamo in missione.

In questo asse Gemelli- Sagittario, qualcosa di enorme sta emergendo dall’ombra e invece di avere paura, ci sentiamo ispirati, incoraggiati e rafforzati, stiamo cercando l’amore incondizionato e le esperienze di apertura del cuore.

Chi è particolarmente sensibile verrà coinvolto nel flusso durante la luna piena, in comunione con la sua musa.

L’amore apre sempre la strada.

La sfida per questa Luna Piena è decidere chi o cosa vale la pena seguire. La tensione viene dal Sole in Gemelli, tuttavia la Luna in Sagittario ci mostra livelli molto alti, tutto va oltre le parole.

La Luna in trigono con il nodo nord ci suggerisce una apertura cosmica, ci sono lezioni karmiche da imparare, sepolte nei nostri sogni.

Il trigono con il centauro Chirone fornisce una grande energia di guarigione.

Con l’asteroide Karma congiunto con la Luna e la Luna trigono al nodo nord karmico, forse ci sarà un avvenimento gentile di cui dobbiamo prenderci cura, non stiamo solo vivendo il karma del passato, stiamo elaborando lezioni karmiche predestinate prima di entrare in questa vita.

Va bene anche non avere tutte le risposte, parte dell’eccitazione del Sagittario riguarda anche l’esplorazione dell’ignoto e l’uscita dai sentieri battuti per trovare la verità.

Siamo tutti in viaggio, tutti alla ricerca di un senso.

Cerca di avere fiducia, ti verrà mostrata la strada:

Da dove viene quel raggio che illumina, così tanti dubbi? Arrivano i messaggi, si confondono con le nuvole. Respiro, salto, corro e mi alzo.

I segnali mi dicono, vai avanti..

Niente può essere diverso…

Vai avanti, impara a vivere, sii l’esperienza, espanditi.

Volo alto, separati da tutto ciò che non è. Libertà, azione, creazione…

Domani, ci saranno nuove poesie.

Vai avanti… Hai scoperto il segreto: decidi di non comprendere più i giorni perché domani, sai che puoi ancora dare di più.

Lo so, sarà così…

Carla

#lunainsagittario #luna