Privacy Policy
top of page

Pozione: Fortuna Liquida


In questo periodo di grandi trasformazioni e incertezze, un po' di aiuto magico non guasta.

Certo è risaputo che la magia a titolo personale non andrebbe usata, ma se l’intervento magico apporta anche benefici alle persone vicino a noi, vi posso assicurare che nessun male potrà colpire.


La pozione in questione è davvero molto potente. La fortuna liquida conferisce: sicurezza, intuito moltiplicato, grande senso di ancoramento al cuore, successo in ogni settore, una mente molto dilatata, vista interiore accentuata, forte connessione con altri mondi e un estremo coraggio.

Quindi va usata con molta attenzione e con grande convinzione.

Una goccia di Fortuna Liquida e il mondo può cambiare.


Poiché il procedimento della pozione Fortuna Liquida è un pò lungo, andranno rispettati alla lettera gli ingredienti, le quantità e il metodo di preparazione.

Inoltre per la riuscita della pozione andranno adoperati un mestolo di legno nuovo, un mortaio di legno, e una pentola di acciaio.


L’ingrediente principale è l’Acqua di Luna, ovvero l’acqua che avrà assorbito i raggi lunari in dato momento di Luna Piena.



Ma vediamo insieme come preparare la pozione, tutte le erbe utilizzate dovranno essere secche e non aver ricevuto alcun tipo di trattamento.

Ingredienti:

Acqua di Luna Piena 250 ml

Semi di Papavero 10 mg

Basilico 7 mg

Menta 7 mg

Zenzero in polvere 5mg

Cannella 5 mg

Succo di limone 15 ml


Altri strumenti:

Una piccola boccetta di vetro con un tappo di sughero.

2 piccoli barattoli di vetro ermetici

un mestolo nuovo di legno

un mortaio

un termometro da cucina

Una pentola in acciaio

Colino

Contagocce

1) Procedimento la preparazione delle erbe in Luna Nuova


Pesare le erbe e via via inserirle nel mortaio per pestarle. Inserire la polvere delle erbe nel barattolo di vetro ermetico e lasciare che tutta la terza ora della luna nuova irradi di energia le erbe nel vetro (è molto importante rispettare questo orario) conclusa l’ora ritirare il barattolo e riporlo in un luogo asciutto e al buio fino alla prossima Luna Piena.


2) Procedimento la raccolta dell’acqua lunare: Luna Piena


Prendete dell’acqua pura, o di sorgente (meglio) altrimenti acqua in bottiglia, ma che sia stata in una bottiglia di vetro e non di plastica (non acqua del rubinetto)


La luna deve avere delle caratteristiche specifiche, quindi bisogna accertarsi degli influssi che percepisce: non deve ricevere aspetti negativi da Saturno e/o Marte, chiedete consiglio a chi si occupa di astrologia;

il cielo deve essere limpido così l’acqua potrà assorbire tutti i raggi d’argento.

L’Acqua va esposta nel barattolo di vetro, solo alla terza ora, per un’ora, dal momento in cui la luna è diventata totalmente piena.

Questo procedimento è molto molto importante.

Passata l’ora magica, l’acqua va ritirata e preparata la pozione.

Recuperate le erbe e versatele nella pentola d'acciaio, versate l’acqua e il succo di limone e con un termometro da cucina accertatevi che il calore dell’acqua non superi i 50 gradi mescolando con il cucchiaio di legno in senso orario.

Arrivate a temperatura, lasciate raffreddare e passate tutto con il colino versando la vostra pozione in una boccetta di vetro.

Finiti i tre giorni di luna piena la pozione è pronta.

Bastano tre gocce sulle labbra o ingerite ( fate attenzione ancora siete allergici a qualche ingrediente) se così fosse allora bastano tre gocce sul collo per apportare la fortuna che desiderate. (Non superate le dosi)


Attenzione!

La pozione dura solo 24 ore;

se non funziona probabilmente avrete sbagliato qualche procedimento, andrà meglio alla prossima preparazione.

Non va usata su terzi non consenzienti o per manipolare volontà altrui,

è severamente vietato!

Può essere donata, ma solo se la persona è a conoscenza del potere.

É molto molto potente, quindi fate attenzione a ciò che desiderate,

perché potrebbe realizzarsi.


Con Amore

Carla


Percorso Apprendista Strega

il 5 e 6 Marzo 2022


IMG: Foto Mia ;-)




Se desideri ascoltare tutti i Podcast





Carla Babudri 2021 © Tutti i diritti sono riservati Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un "Saggio dell'Interpretazione del giorno di nascita" capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un "Saggio Oracolare", puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile



Seme Divino - Il Mistero Maschile - Carla Babudri



681 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page