Privacy Policy
top of page

Rituale: Tagliare con il Passato


Delle volte superare il dolore, recidere con i legami, abbandonare vecchie abitudini non è sempre semplice, così come lasciare vecchie situazioni alle spalle.

Oggi Plutone e Venere congiunti in Capricorno in buon aspetto con Luna e Nettuno in Pesci offrono, in questa danza cosmica, l’opportunità di far emergere la sofferenza e svincolarsi da vecchie situazioni usando il potere della compassione,

Il rituale è concepito per superare la fase di dolore.


Occorrente:

Salvia secca,

Rosmarino secco,

qualche bocciolo di rosa (possibilmente secco)

oppure olio essenziale di rosa

Un Mortaio

3 fogli di carta

Spago sottile o filo

3 Ciotole o piattini termoresistente

Forbici


Descrizione delle erbe

La Salvia è una pianta ideale per la pulizia, il distacco e il rasamento dell’energia.

Il Rosmarino associato al ricordo promuove la salute, risveglia e rafforza la mente portando chiarezza mentale.

La Rose rappresenta l’amore, simboleggia purezza, gioia, gratitudine e felicità.




Procedimento:

nel mortaio pestare una manciata di salvia e rosmarino, due boccioli di rosa o tre gocce di olio essenziale di rosa.

In alternativa se non possedete il mortaio potete sbriciolare con le mani.

Nei tre fogli che rappresentano il passato, il presente e il futuro, scriverete su uno ciò che desiderate abbandonare, su un altro ciò per cui siete grate e sull’ultimo foglio ciò che desiderate migliorare di voi, arrotolateli e chiudeteli con lo spago.


Nella prima ciotola mettete una piccola manciata delle erbe preparate e con le fobiche tagliate in tanti piccoli pezzi il foglietto che rappresenta il passato, accendete il tutto nel piatto o ciotola termoresistente avendo cura di non bruciavi, con tre soffi molto delicati e lenti, quando il fumo sarà alto, allontanatelo da voi chiedendo all’Universo di tagliare con passato, con il dolore e recidere il o i legami.


Fate la stessa procedura per il foglio che rappresenta il presente, chiedendo all’Universo di sentirvi inondati dalla sensazione di compassione per voi e per chi state lasciando andare.

Per il terzo foglio che rappresenta il futuro, chiedete all’Universo di assimilare gioia immaginando che accada il meglio del meglio per voi e restate per qualche minuto in questa bellissima sensazione.


Quando avrete acceso tutti e tre le ciotoline e il fumo piano piano cesserà, potete lanciare la polvere rimasta al vento rendendo grazie al potere dell’Universo.


Potete fare questo rituale ogni volta che sentite la necessità di tagliare e superare una situazione spiacevole o un legame che vi causa tanta sofferenza.


Che siate benedetti

Con Infinito Amore

Carla



Se desideri ascoltare tutti i Podcast





Carla Babudri 2021 © Tutti i diritti sono riservati Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un "Saggio dell'Interpretazione del giorno di nascita" capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un "Saggio Oracolare", puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile



Seme Divino - Il Mistero Maschile - Carla Babudri



845 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page