Delle volte superare il dolore, recidere con i legami, abbandonare vecchie abitudini non è sempre semplice, così come lasciare vecchie situazioni alle spalle.
Oggi Plutone e Venere congiunti in Capricorno in buon aspetto con Luna e Nettuno in Pesci offrono, in questa danza cosmica, l’opportunità di far emergere la sofferenza e svincolarsi da vecchie situazioni usando il potere della compassione,
Il rituale è concepito per superare la fase di dolore.
Occorrente:
Salvia secca,
Rosmarino secco,
qualche bocciolo di rosa (possibilmente secco)
oppure olio essenziale di rosa
Un Mortaio
3 fogli di carta
Spago sottile o filo
3 Ciotole o piattini termoresistente
Forbici
Descrizione delle erbe
La Salvia è una pianta ideale per la pulizia, il distacco e il rasamento dell’energia.
Il Rosmarino associato al ricordo promuove la salute, risveglia e rafforza la mente portando chiarezza mentale.
La Rose rappresenta l’amore, simboleggia purezza, gioia, gratitudine e felicità.
Procedimento:
nel mortaio pestare una manciata di salvia e rosmarino, due boccioli di rosa o tre gocce di olio essenziale di rosa.
In alternativa se non possedete il mortaio potete sbriciolare con le mani.
Nei tre fogli che rappresentano il passato, il presente e il futuro, scriverete su uno ciò che desiderate abbandonare, su un altro ciò per cui siete grate e sull’ultimo foglio ciò che desiderate migliorare di voi, arrotolateli e chiudeteli con lo spago.
Nella prima ciotola mettete una piccola manciata delle erbe preparate e con le fobiche tagliate in tanti piccoli pezzi il foglietto che rappresenta il passato, accendete il tutto nel piatto o ciotola termoresistente avendo cura di non bruciavi, con tre soffi molto delicati e lenti, quando il fumo sarà alto, allontanatelo da voi chiedendo all’Universo di tagliare con passato, con il dolore e recidere il o i legami.
Fate la stessa procedura per il foglio che rappresenta il presente, chiedendo all’Universo di sentirvi inondati dalla sensazione di compassione per voi e per chi state lasciando andare.
Per il terzo foglio che rappresenta il futuro, chiedete all’Universo di assimilare gioia immaginando che accada il meglio del meglio per voi e restate per qualche minuto in questa bellissima sensazione.
Quando avrete acceso tutti e tre le ciotoline e il fumo piano piano cesserà, potete lanciare la polvere rimasta al vento rendendo grazie al potere dell’Universo.
Potete fare questo rituale ogni volta che sentite la necessità di tagliare e superare una situazione spiacevole o un legame che vi causa tanta sofferenza.
Che siate benedetti
Con Infinito Amore
Carla
Se desideri ascoltare tutti i Podcast
Carla Babudri 2021 © Tutti i diritti sono riservati Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un "Saggio dell'Interpretazione del giorno di nascita" capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un "Saggio Oracolare", puoi farlo usando la mia mail, sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile
I miei libri su Amazon
Colloqui personali
Seminari e percorsi
Biografia
Podcast
Articoli Parlanti
Scrivimi
Comentários