Privacy Policy
top of page

Pensi di essere pronta per un uomo risvegliato? Sappi che ti chiederà il tuo tutto.


Amare un uomo risvegliato ti richiederà di tirare fuori dal tuo cuore, i tuoi lati oscuri, nascosti, le tue fragilità. Se sentirai il tuo corpo chiuso, dovrai lavorare per aprirlo, perché un uomo risvegliato non si accontenta della superficialità o di una vana relazione fisica.

L’uomo risvegliato penetra nelle profondità dell’anima e tocca con le punta delle dita la melma ristagnata delle tue emozioni per guardarla e parlartene, delle volte sarà talmente doloroso che non potrai sopportare il tuo riflesso attraverso di lui.

C’è una ragione perché brani come compagno un uomo risvegliato?

Devi anche essere disposta a fare un lavoro su di te, non si tratta di una passeggiata fiabesca, o aprire il terzo occhio, o praticare tanto yoga, che ti porterà verso l’uomo risvegliato, il lavoro su di te è un lavoro di totale accettazione di te stessa, di apertura e di percorso condiviso.

Un uomo risvegliato ha accolto il suo intuito, ha sintonizzato il ritmo del tuo cuore con il cuore del cielo, guarda le stelle e riconosce l’immensità.

Ha superato il processo doloroso di separazione e si è unito al sacro femminile, riconoscendo in lui la morte e la vita ad ogni istante; ha imparato ad ascoltare le sue personali dimensioni, e sa che non potrà vivere del tutto sulla terra né del tutto in cielo, imparando a sentire e a dirigere la sua energia sciogliendosi delle illusioniste.

L’uomo risvegliato onora la sacra femminilità, il suo mistero, vivendo anch’egli nel tempo della magia; ha le sue ferite le cura e le ama. E’ consapevole della sua potenza e della sua forza, conosce il piacere e lo trasforma in anima senza tabù, senza paure, senza limiti e gode della sua sessualità condivisa con la convinzione di poter toccare Dio con la sua compagna, in una sola notte e per il resto della vita.

Un uomo risvegliato discute le differenze e i propri disagi, sa che il dialogo è l’unico metodo per risolvere, costruire e rafforzare un rapporto. Un Uomo risvegliato sa dire senza paura: “ti voglio bene”, “Ti amo”, “ ho bisogno di te”, “mi manchi”.

Cara donna se desideri un uomo risvegliato apriti profondamente nell'amore cosi come sei, proprio ora, cosi un uomo sarà consapevole e presente allo stesso modo in cui tu irradi attivamente il tuo amore e permetti alla forza vitale di spingersi attraverso il tuo essere.

Con amore al mio uomo risvegliato, il mio Deimon Ispiratore.

47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page