Pensi di essere pronta per un uomo risvegliato? Sappi che ti chiederà il tuo tutto.


Amare un uomo risvegliato ti richiederà di tirare fuori dal tuo cuore, i tuoi lati oscuri, nascosti, le tue fragilità. Se sentirai il tuo corpo chiuso, dovrai lavorare per aprirlo, perché un uomo risvegliato non si accontenta della superficialità o di una vana relazione fisica.

L’uomo risvegliato penetra nelle profondità dell’anima e tocca con le punta delle dita la melma ristagnata delle tue emozioni per guardarla e parlartene, delle volte sarà talmente doloroso che non potrai sopportare il tuo riflesso attraverso di lui.

C’è una ragione perché brani come compagno un uomo risvegliato?

Devi anche essere disposta a fare un lavoro su di te, non si tratta di una passeggiata fiabesca, o aprire il terzo occhio, o praticare tanto yoga, che ti porterà verso l’uomo risvegliato, il lavoro su di te è un lavoro di totale accettazione di te stessa, di apertura e di percorso condiviso.

Un uomo risvegliato ha accolto il suo intuito, ha sintonizzato il ritmo del tuo cuore con il cuore del cielo, guarda le stelle e riconosce l’immensità.

Ha superato il processo doloroso di separazione e si è unito al sacro femminile, riconoscendo in lui la morte e la vita ad ogni istante; ha imparato ad ascoltare le sue personali dimensioni, e sa che non potrà vivere del tutto sulla terra né del tutto in cielo, imparando a sentire e a dirigere la sua energia sciogliendosi delle illusioniste.

L’uomo risvegliato onora la sacra femminilità, il suo mistero, vivendo anch’egli nel tempo della magia; ha le sue ferite le cura e le ama. E’ consapevole della sua potenza e della sua forza, conosce il piacere e lo trasforma in anima senza tabù, senza paure, senza limiti e gode della sua sessualità condivisa con la convinzione di poter toccare Dio con la sua compagna, in una sola notte e per il resto della vita.

Un uomo risvegliato discute le differenze e i propri disagi, sa che il dialogo è l’unico metodo per risolvere, costruire e rafforzare un rapporto. Un Uomo risvegliato sa dire senza paura: “ti voglio bene”, “Ti amo”, “ ho bisogno di te”, “mi manchi”.

Cara donna se desideri un uomo risvegliato apriti profondamente nell'amore cosi come sei, proprio ora, cosi un uomo sarà consapevole e presente allo stesso modo in cui tu irradi attivamente il tuo amore e permetti alla forza vitale di spingersi attraverso il tuo essere.

Con amore al mio uomo risvegliato, il mio Deimon Ispiratore.

#sessualitàsacra #sacromaschile #sacrofemminile

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.