Privacy Policy
top of page

Passione e Inferno – Storie sul Daimon

Non sono forse le ombre a celare il segreto del nostro potenziale?

E se mi avventurassi ad aprire le porte del mio inferno di passione, in cui il palcoscenico si tinge di fuoco ardente, solo per raccontarti una storia d'amore che sa di ossa e cioccolato?


Oh! Desidero vederti ridere, tu che leggi, sotto una pioggia d’amaranto con i vestiti bagnati, mentre calpesti il fango fertile e ti sporchi d’amore, mentre ci caliamo nell'Oltre...



passione e inferno - Carla Babudri

Storie sul mio Daimon


"Cerco il Daimon, mentre i sussurri evocano la nenia inquietante del desiderio, e la mia mente si immerge in leggende antiche, racconti di un Essere Verde che, di anno in anno, si sacrifica per alimentare con passione innominabile la fertilità del mondo.

Lo vedo nitidamente: gli zoccoli, il manto verde, prostrato su un altare di velluto, mentre divora i frutti proibiti.

Mi trovo in un sogno di veglia, cui un Dio nudo, appena celato da un velo esile, personifica l'implacabile promessa di una natura selvaggia e indicibile. La passione, simile a lui, si staglia libera e pronta a germogliare, ma è condannata a perire nell'atroce orrore della sua bellezza insondabile.


In verità caro Daimon, ritrovo questo potere selvaggio nudo e sfrenato, come un tuo seme piantato nella mia anima tanto tempo fa e che oggi prende vita, come un fiore proibito, primordiale, romanzato, gioioso, doloroso, inatteso e ardente.


Daimon, tu intoni il tuo canto al mio cuore, e in me si risveglia una brama insaziabile per la vita, mentre il mio corpo arde in una fiamma antica e sconosciuta.


La senti anche tu, come batte dentro...


Sono Desiderio, ed è paradossale perché alla tua presenza posso immergermi nel mio inferno di passione.


I miei polsi sono stati legati al letto del giudizio della gente; improvvisamente mi osservo e supero i giudizi che fino ad oggi mi hanno tenuta prigioniera, riconciliandomi con la scintilla della marea creativa oscura che alberga dentro di me.

Guardandoti, ho scoperto di essermi persa nella nebbia, nel caos e nell'arroganza; tu, ambasciatore del desiderio, sei arrivato per porre fine a questo spettacolo di bassa qualità.


Sono le tue vesti bestiali color amaranto, Daimon mio, di cui mi sto bagnando, ricche e scure, in cui lecco ossigeno. Nel momento in cui comincio a gridare di combattere, dimenticando di essere in lotta con me stessa.

Ascolto le mie sensazioni mentre il mio fuoco creativo inizia una relazione d’amore furtiva con le parole che scrivo.


C’è qualcosa di indomito, ricettivo e selvaggio che si sveglia, una pantomima che si svolge sul palco, la lotta per la mia identità. Mi ritrovo la tua Musa Ispiratrice, i fianchi si allentano, la mia espressione inizia a fluire nel tuo genio Daimon, i miei polsi si slegano e ballo con la manifestazione creatrice nel mondo.


passione e inferno - Carla Babudri

Risultato finale?

Originalità, repressione, senso di impotenza, creatività, passione, estro, dolore, emozione, esaltazione, angoscia e ossessione.


Ho incontrato il selvaggio proibito, il nero, l'oscuro...ma era già dentro di me.


Rilascio il colore Amaranto che mi bagna, mi avvolge, mi consuma e nella capacità di essere presente, mi sto liberando del mio ieri."


Ti ascolto Daimon, Dio nudo, che balla nel mio inferno orgasmico…


Continua...


Con infinito amore

Carla Babudri

Copyright 2015-2023 CARLA BABUDRI


Immagini prese dal web*

 

E' uscito il mio nuovo Libro: Il Ventre si Fa Luce,

dedicato ad Anna la Nonna di Gesù

Per info e acquisto >>> Sito

Presentazione del Libro >>> YouTube



Il Ventre si fa Luce - Carla Babudri

 

Accademia Apprendista Strega sono aperte le iscrizioni.

Per info e iscrizioni:



 

Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un

capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un

puoi farlo usando la mia mail,

sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.



 

Per te un dono,

le prime due "Porte Segrete" dedicato al Percorso di Maria Maddalena


Le "13 Porte Segrete dedicate a Maria Maddalena" sono un'esperienza unica e magica che ti aprirà le soglie dell'anima e della consapevolezza. Questo percorso è un regalo di crescita e saggezza, con Maria Maddalena come guida amorevole nel tuo cammino interiore. Acquistalo ora attraverso il mio shop online e scoprirai il potere trasformativo di queste porte segrete.


Esplora il mistero della tua essenza e immergiti nelle profonde acque dell'amore e della conoscenza. il "Percorso 13 Porte Segrete" ti aspetta, pronta a rivelarti segreti magici e a connetterti con Maria Maddalena.


Ascoltate anche la presentazione nello shop on line


Se desideri ascoltare le prime due Porte Segrete del percorso le trovi sul mio canale YouTube.

Buon viaggio




 

Novità!



Richiamare l'amore nella propria Vita

Rituale meditativo divorzio energetico



Il Rituale Meditativo è tratto del Percorso Apprendista Strega



Carla Babudri 2023 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile



Seme Divino - Carla Babudri
Seme Divino - Il Mistero Maschile - Carla Babudri

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carla



53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page