Privacy Policy
top of page

Non guardarmi ti prego...

Aggiornamento: 15 dic 2019


…Il tuo sguardo è un oceano che attira incessantemente le corde e i filamenti della mia anima, tirandomi per sempre più verso il basso in posti in cui sono stata troppo a lungo per descrivere, vite di ricordi, allevate solo da te.

Come sono forti queste onde che spostano la sabbia esponendo i miei tesori solo per te.

Ho tanta paura sai, e sono spaventata perché in questo oceano non so nuotare.

Non toccarmi per favore, perché se lo farai, quel tocco ci unirà, ci intreccerà, non sfiorarmi finché non sarai sicuro che non mi lascerai andare, il tuo tocco è una montagna e mi terrorizzata scalarla, perché una volta in vetta sentirò la morbidezza delle nuvole e mi mancherà il respiro e avrò desiderio di lanciarmi.

Non pensare a me così profondamente, perché li sento i tuoi pensieri, sono energia che crea calore nel corpo, e tu sdraiato davanti a me mi mostri le tue ferite sanguinanti, aspettando la guarigione che questo rapporto può dare.

La bellezza della tua presenza mi fa sentire cose che ho paura di ascoltare, bruci, e il fuoco dentro di te ritaglia uno spazio che riempio con me stessa.

Il tuo, forse è amore che inizia prima di tutto dentro te e sorge dentro di me.

Si diffonde con le mie parole, scende, sale e canta tra le note terrestri, poesia, musica, tra un respiro e un altro.

L’unità che cerco in te è potente quanto quell’unità che cerco dentro di me, quindi per favore non toccarmi, ma attraversami…

Con amore

Carla

Al mio Deimon Ispiratore

 

Ti presento un percorso: Percorso Apprendista Strega

Le streghe si stanno riunendo, riscoprendo quei frammenti di saggezza del passato. Se senti la chiamata, la tua anima risponde al battito del cuore di Madre Terra, vuol dire che questa è la tua strada.

Il Percorso di Apprendista Strega è un laboratorio, per chi vuole fare i primi passi nel mondo della magia, si terrà: Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio 2020 Sesto Fiorentino (FI) presso Cristalli di Mare, nella suggestiva grotta di sale rosa.

Potrebbe essere l’inizio di un primo contatto in questo viaggio intimo e iniziatico.

I posti sono limitati e per questioni organizzative è obbligatoria la prenotazione.

Le informazioni e le registrazioni verranno gestite esclusivamente tramite posta elettronica: carlasaibabu@gmail.com

Il percorso di studi è aperto a donne e uomini.

 

119 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page