Il 26 Agosto alle ore 13:56 avremo una bellissima Luna Piena in Pesci, entreremo così nell’ora del sogno, delle acque e della Regina di Coppe.
Una notte lenta, densa, carica di radici, il tempo dei veli sottili tra i mondi.
Quanti sentimenti nascosti che desiderano essere vissuti, che in questo momento svaniscono, dalla mente vengono dimenticati…
Quali sono i sogni che ci perseguitano, su cui indugiano con lo stesso ardore del nostro amante sul nostro cuscino?
E’ il momento di aprire le costole come una porta al flusso lento, e mostrare il tuo cuore, dai spazio per far passare il mondo, concedilo, rendilo possibile.
La Regina di Coppe ti sta cercando. La sua coppa piena d’abbondanza sta solo aspettando di essere versata. Osserva le sue virtù, il suo calice di liquido rosso è amorevole, leale, conosce i segreti del tempo.
La Regina di Coppe ti nutre, osserva la sua Luna Piena nel suo calice, ti sta chiamando verso il mistico e la magia.
Inizia a ricordare la tua eredità divina, la tua natura di Dea, la tua sensualità: quel potere innato di conoscenza del rituale.
La strega, la guaritrice, la sacerdotessa, la madre, la Dea sono qui per essere viste e vissute.
Abita il tuo sogno e bevi dal calice. Abbraccia la tua musa, i tuoi morbidi mondi e nutrili, accudisci la tua bambina e scioglila nel tuo petto, senti i dolori e piangi con lei.
Gioca con la magia e lascia che gli incantesimi siano parole sacre nel tuo pensiero.
Sta accadendo, sei dentro la coppa, stai guarendo nell’oceano dai confini compassionevoli, senza giudizio abbraccia la natura, e lascia che sia…
Rituale Della Luna Piena
Per il rituale serve: una Coppa o un bicchiere o un contenitore, versaci dell’acqua e dei fiori freschi, se vuoi puoi anche metterci delle pietre: una quarzo rosa o un cristallo di rocca, andranno benissimo.
Lascia l’acqua al chiaror della luna piena per qualche ora.
Trova un luogo tranquillo, fai qualche minuto di respirazione per rilassarti e poi immergi le mani o le dita nell’acqua ed entra nel tuo mare personale: la Regina di Coppe ti donerà le sue virtù.
Senti la morbidezza dell’acqua, le tue origini, diffondi il piacere in tutto il corpo, e scendi nelle tue profondità, guarda dove la visualizzazione ti porta.
Dove stai andando? Cosa stai sentendo?
Lascia che tutto accada liberamente, riprendi il potere e diffondilo ovunque, dentro di te nella stanza, nel quartiere, nella città, nella regione nel mondo.
Diffondi magia.
Quando ti sentirai piena del potere della Regina, dona l’acqua alle piante e i fiori.
Quando i fiori tra qualche mese saranno seccati, conservali nel tuo luogo di potere, saprai che quello è il dono della Regina di Coppe, il tuo potere manifestato.
Buona Luna Piena!
Con Amore
Carla
Scopri il mio nuovo libro: “Donne Poesia – Il Sacro Erotismo“
Comments