Privacy Policy
top of page

Luna Nuova in Pesci – Le griglie di Cristallo


“Viaggio nell’ Universo e mi sono soffermata su te o amato pesci, dimmi chi sei?

Acqua di Vita, disseto gli assetati, sono Luce che pone termine alle tenebre della materia.

Sono separato da me stesso, perché vivo le dimensioni tutte insieme, la mia anima è collocata nel mezzo tra la materia e lo spirito, conosco la mia origine e l’espressione del Divino.

In me abita il sesto raggio della creazione, il sogno di Nettuno e la forza di Marte si collegano nell’arena della vita, alterando e santificando in oscillazione tra l’alto e il basso.

Il mio potere temporale viene espresso attraverso il plesso solare e la mia devota individualità.

Conosco l’essenza Cristica che abita nel mio cuore dall’inizio del tempo.

Io vivo nella Geometria Sacra dell’acqua… Abitami…”

La Luna si sta dirigendo verso il Sole, e tra pochi giorni il 6 Marzo, avremo una potente Luna Nuova, e per questa occasione, in cui gli influssi dei pianeti lo permettono, è possibile creare una griglia di cristalli avvalendosi della geometria sacra in modo da potersi sintonizzare con tutto il potere che questo momento può regalare.

I cristalli sono potenti alleati che si possono programmare secondo i nostri desideri. Se li usiamo con buone intenzioni, potremo trasformare e manifestare quello che desideriamo nelle nostre vite.

Le griglie di cristallo sono divertenti, ma cerchiamo di capire, innanzitutto, che cos’è la geometria sacra, visto che ci servirà.

La geometria sacra è un modello che si trova nelle radici profonde della natura, del cosmo, come nel corpo umano e nell’architettura antica… ed è capace per questo di creare una potente risonanza vibratoria. Uno dei suoi simboli più potenti con cui è possibile lavorare viene chiamato Fiore della Vita e rappresenta una potente griglia da usare per manifestare abbondanza e cambiamenti.

Quali pietre utilizzare per amplificare questo potere?

Tutto dipende da ciò che desideri. Abbondanza? Guarigione? Trasformazione?

Personalmente non uso tantissime pietre. In genere utilizzo cristalli di rocca, ma se decidi per l’amore va bene un quarzo rosa e per l’abbondanza un citrino.

Posizionare le pietre nella griglia.

Il cristallo centrale viene chiamato Generatore o Fuoco Cristallo.

Seguono le pietre esterne o le Pietre del Sentiero, queste pietre guidano l’intenzione e fanno crescere l’intenzione.

Ancora più esterne, abbiamo le Pietre del Desiderio, queste sono le più importanti perché riflettono i nostri desideri, potresti scegliere anche le sette pietre dei chakra. Inoltre avrai bisogno anche di un cristallo attivatore, va benissimo anche una punta di quarzo ialino.

Una volta che avrai deciso cosa attirare e quali pietre usare dovrai decidere come posizionarle. Scrivi prima la tua intenzione su un foglio e stampa il Fiore della Vita. (come quello sopra) Configurare la rete di potere.

Trova un posto tranquillo, santifica il tuo spazio con del fumo o smudge, palo santo, o incenso. Quando ti sentirai pronta, posiziona la tua griglia e partendo dal centro colloca la tua prima pietra al centro, e piano piano espandi le tue pietre nel disegno come ti indica il cuore. Concentra le tue energie, e fai movimenti lenti e gentili, usa il tuo intento per attivare il tuo desiderio.

Una volta disposte le tue pietre, tieni tra le mani il tuo cristallo attivatore e posizionalo sul cuore, appoggia, allo stesso tempo, l’altra mano sul cristallo generatore.

Immergiti nelle energie, e senti come si irradiano nello spazio e nel tuo corpo. Questa pratica convoglia tantissima energia. Visualizza il tuo desiderio, sei dentro una splendida connessione attiva.

Se senti la necessità puoi pronunciare le intenzioni ad alta voce:

“Sono nella completa prosperità.

L’abbondanza aumenta.

La ricchezza scorre in una miriadi di modi e possibilità.

Sono aperta all’abbondanza illimitata.”

Quando avrai finito ringrazia e resta qualche minuto dentro di te.

Finito il rituale, lascia i tuoi cristalli sulla griglia per una notte, il giorno dopo metti le pietre alla luce del sole e benedici il tuo desiderio.

Tuffati nella creazione e nella magia dell’Universo, il tempo dei Pesci è un tempo molto potente.

Con amore e devozione

Carla

 

Ti presento un percorso: Corso Apprendista Strega

Le streghe si stanno riunendo, riscoprendo quei frammenti di saggezza del passato. Se senti la chiamata, la tua anima risponde al battito del cuore di Madre Terra, vuol dire che questa è la tua strada.

Il Corso di Apprendista Strega è un laboratorio, per chi vuole fare i primi passi nel mondo della magia, si terrà:

Sabato 22 e Domenica 23 Giugno a Orvieto, Presso l’Agriturismo le Casette.

Potrebbe essere l’inizio di un primo contatto in questo viaggio intimo e iniziatico.

I posti sono limitati e per questioni organizzative è obbligatoria la prenotazione.

Inoltre in questa occasione, la sera del Sabato faremo l’Antica Cerimonia del Fuoco per celebrare il Solstizio Estivo.

Le informazioni e le registrazioni verranno gestite esclusivamente tramite posta elettronica: carlasaibabu@gmail.com

Il corso è aperto a donne e uomini.

 

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page