Luna Nuova in Gemelli: Chi ti trattiene?


Abbraccia il gemello interiore, lasciati trasportare dalle correnti dal tuo flusso.. della tua incarnazione attraverso lo spazio temporale del tuo cuore.

La luna nuova è un buon momento per iniziare qualcosa di nuovo nella nostra vita, come un progetto o ispirazione in cui è possibile migliorare l’evoluzione, diventando la versione migliore di noi stessi in modo tale da poter godere pienamente la vita personale e collettiva. ⠀

⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀

Questa Super Luna attiva, in particolare, i nostri stati consci e subconsci, con uno sguardo più profondo all’essenza intellettuale.

In che modo la mente ti sta ostacolando?

Sta prendendo l’iniziativa? Ti imprigiona in uno stato di compiacimento?

In che modo domini la mente, permettendo al tuo cuore di espandersi?

È molto facile perdersi nel spazio della testa, dove le paure sono abilitate a giudizi affrettati, le ansie trattenute, ostacolando l’evoluzione.

Impara dalla leggerezza dei Gemelli e scegli l’entusiasmo ,l’espansione per creare una santa trinità di forza vitale che si intreccia tra i tuoi centri di potere.

Riduci la dispersione e concentrati con l’intento.

Diventa consapevole del tuo pensiero quotidiano e prendi il controllo dei modelli subconsci che ti trattengono, così potrai procedere, con una prospettiva fresca ed ottimale verso, l’infinita potenzialità del tuo viaggio nel Sé profondo.

In questa luna nuova saremo supportati dalla posizione di Mercurio in Cancro sestile a Urano, il giusto nutrimento femminile che ci aiuterà a energizzare e ri-collegare in modo sostenibile le nostre abitudini e schemi con compassione, così da poter liberare noi stessi.

Assumiamoci la responsabilità delle nostre vite, perché uno dei temi principali di questo cambiamento è il rispetto dei confini, dire sempre di si senza sintonizzarci sui nostri bisogni ci rende privi di energia.

Dedicati del tempo per recuperare le forze e comprendere cosa desideri davvero.

Carla

#lunadellasemina #lunanuova

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.