Luna nuova in Cancro, Cerimonia dei Fiori Moondala


Questo è un buon momento per lasciarsi andare al flusso delle maree, se qualcosa è fuori controllo arrenditi, il flusso di energia dipenderà da quanto resisti al cambiamento. Le emozioni sono alte, quando sei in grado di lasciati andare sei nel presente, questa volta è la vera medicina.

Dimmi donna poesia dove hai messo la tua devozione?

Sei in un livello talmente profondo di te stessa che sei nel tempo della creazione e se non sei così felice in questo momento con i tuoi progressi o ti senti sopraffatta, rivolgiti alla Luna Nera e a te stessa, promettendo che userai la tua energia il tuo tempo per attivare la tua forza di volontà le tue intenzioni.

Per cosa stai facendo spazio?

Segui i capricci del tuo cuore e della tua immaginazione, vedrai ti guideranno nel tuo ciclo in vibrazione con le scelte.

Siamo nel tempo della madre, nell’energia dell’accoglienza della resa tra le braccia della Madre Terra, e per questo tempo nuovo di rinascita ti dedico un rituale insegnato da una donna speciale che mi ha donato tanta conoscenza, il rituale dei fiori di Moondala.

Cerimonia del Moondala

Raccogli i fiori del tuo giardino o acquista un bouquet, puoi usare anche i cristalli foglie e legni da portare nel tuo spazio sacro. Radica nella terra, togliti le scarpe e ascolta l’energia della Terra muoversi sotto i tuoi piedi nelle radici e attivare i tuoi chakra.

Da questo luogo radicato inizia il tuo Moondala, concentrati e vai verso l’esterno. Consenti al tuo intuito e alla tua creatività di fluire in questo processo. Se sei sul mare, sentiti libera di creare il tuo Moondala con le conchiglie, legni e pietre.

Entra in sintonia con la natura e onorala, riempiti di pensieri di abbondanza mentre il tuo Moondala si espande.

Quando avrai finito recita e onora la tua essenza profonda, ringraziando la Terra, i fiori gli elementi e soffia forte sul tuo Moondala quando ti sentirai pronta e lascia che i tuoi desideri di abbondanza vadano nell’universo e tu vai con loro.

Goditi il resto del tuo tempo ballando, cantando, facendo l’amore e festeggia la Luna Nuova rinata nel Grembo Materno.

Con amore

Carla

Ps. Mandateci le vostre foto di Moondala.

#cerimoniamoondala #lunapiena

0 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.