Privacy Policy
top of page

Lo Stregone, il compagno della Strega


Lo stregone è un uomo risvegliato, e sta ritornando… egli è l’essenza della natura, il compagno, il figlio di Madre Terra.

Conosce i segreti dalla notte e del tempo e sa dominarli. Compagno del vento, sussurro del mattino.

Amico della luna, cammina nei boschi antichi collegandosi con quell’energia che unisce tutte le creature, …lui le conosce.

Guardiano dei segreti delle pietre, degli amuleti sacri e dei saperi.

Compagno delle streghe.

Nelle sue mani sono celati universi pieni di misteri e di magia…

lo stregone il compagno della strega

Gli stregoni si uniscono alle streghe lungo la strada della conoscenza e lasciano impronte chiare e visibili per chi decide di seguirli. Sono i padroni del tempo dei misteri nascosti agli occhi di chi non conosce la magia.

Grazie al suo cuore indomabile ed appassionato, uno stregone non lascia mai spegnere la fiamma che brucia al suo interno. L’apatia non ferma le sue battaglie.

Uno stregone può spesso soffrire di periodi di solitudine, di dubbi, di tristezza, ma il suo cuore non smetterà mai di bruciare: la sua passione è salda e non cesserà di cercare nuovi modi con i quali godere del regalo della Vita.

I suoi amici elementi, non lasceranno che il fuoco del suo cuore si estingua, cosi come la sua compagna strega non smetterà mai di ballare intorno a lui, nelle notti di magia e falò.

Stregone, tu fai parte della mia essenza, del mio mondo, del mio tutto.

Insieme come un solo essere ringraziamo per i doni ricevuti, sostenendoci fermamente, con i piedi su questa terra che ci ha visto nascere.

Sappiamo da dove veniamo e dove stiamo andando, siamo stati pestati e torturati, noi fatti di mille sogni, mille desideri che si sono mescolati con forza e speranze, siamo tornati.

In un angolo con due calderoni accesi, i vapori si uniscono, le acque si muovono, il fuoco della saggezza è di nuovo acceso.

Viviamo nel tutto, dentro la magia di questo fuoco, e da qui che parte la nostra storia…

Lo dedico a tutti gli Uomini Risvegliati, ben ritrovati.

63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page