Privacy Policy
top of page

Le ispirazioni del mese Aprile: le tracce ti portano in avanti, seguile


Mercurio retrogrado ha terminato la sua corsa, la luna sta calando, è un ottimo momento per riflettere sui quei cambiamenti che si sono verificati nel mese di Marzo.

Stamane mi sono alzata con il desiderio di tirare delle carte per questo mese di Aprile, ho scelto due mazzi differenti tra loro, ma molto potenti. Ho mischiato e scelto nei due mazzi…

La prima carta è del mazzo di: Soulcard2 di Debora Koff, molto bella con la sua fiamma tra le mani, un angelo donna, forse sta sognando avventure? O visualizza nuove opportunità? Forse in questo mese ci potremmo sentire chiamati a fare qualcosa di significativo. Lasciati ispirare dalla fiamma della passione, scegli quelle opportunità

Oggi 1 Aprile, la luna sta continuando a calare ed entra nella fase balsamica. Prendi tutto il tempo per riposare e non iniziare nuovi progetti che richiedono molto energia, per oggi pensa solo a te.

La seconda carta è del mazzo di: The Wil Wood Tarot, cosi calma, evocativa The Ancestor, probabilmente nel mese di Marzo hai trattenuto così tanto, adesso spingiti in avanti, l’Antico antenato ti guiderà, stai iniziando un nuovo ciclo, so che ancora sei diffidente ma fidati del tuo istinto, della tua curiosità.

Il tuo antenato interiore è forte è paziente e lascia che ti porti occhi nuovi per vedere la meraviglia che ti circonda.

La terza carta sempre del mazzo: The Wil Wood Tarot, The Green Woman, la donna verde incoronata di felci e rose selvatiche, respira la divina parola della vita, davanti a lei la coppa d’ambra contenente il latte dell’amore e del nutrimento, la sua presenza equilibra quello dell’uomo selvaggio che cura e dà forza, sovrana della terra, può mostrare la via della comprensione e della comunione con la natura.

Ricorda questo spirito glorioso, magnanimo e generoso può vivere attraverso te irradiato dal sacro alito della vita stessa.

La quarta carta, dal colore blu, indica una donna protratta verso l’alto che soffia un occhio , sii consapevole della comunicazione, se ritieni che il tuo messaggio non sia ancora così efficace, potresti avere necessità di rivisitare le tue parole, per dargli forza e chiarezza. Scegli qualche cristallo blu, come la sodalite da portare con te, aprirà nuovi visioni di te, e tu potrai comprendere quali parole soffiare nel modo giusto.

L’ultima carta, potente divisa a metà con una persona nel mezzo, tra i veli dell’anima, di cosa hai paura? Vieni fuori o resti dentro?

Apriti, ci sono nuove opportunità, vai, sei libera, sei sempre stata libera, viaggia nel tuo interiore e imposta intenzioni propositive, entra in contatto con te stessa.

Se qualcosa ti turba, ricorda: sarà temporaneo.

Tema per questo mese:

Riposa, ricaricati e nutriti.

Con amore e devozione

Carla

 

Ti presento un percorso: Corso Apprendista Strega

Le streghe si stanno riunendo, riscoprendo quei frammenti di saggezza del passato. Se senti la chiamata, la tua anima risponde al battito del cuore di Madre Terra, vuol dire che questa è la tua strada.

Il Corso di Apprendista Strega è un laboratorio, per chi vuole fare i primi passi nel mondo della magia, si terrà:

Sabato 22 e Domenica 23 Giugno a Orvieto, Presso l’Agriturismo "Le Casette".

Potrebbe essere l’inizio di un primo contatto in questo viaggio intimo e iniziatico.

I posti sono limitati e per questioni organizzative è obbligatoria la prenotazione.

Inoltre in questa occasione, la sera del Sabato faremo l’Antica Cerimonia del Fuoco per celebrare il Solstizio Estivo.

Le informazioni e le registrazioni verranno gestite esclusivamente tramite posta elettronica: carlasaibabu@gmail.com

Il corso è aperto a donne e uomini.

 

Le mie pubblicazioni


24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page