Privacy Policy
top of page

Le Colombe Bianche: il Risveglio del Culto di Asherah

Con la mente permeata di magia antica, mi avventuro in un viaggio tra le brume del tempo, alla scoperta di una figura divina avvolta da un mistero seducente: Asherah.


Asherah, Dea della fertilità, dell'amore e della saggezza, danza nei meandri dei ricordi antichi come una sfumatura di luce tra le foglie degli alberi. Dea di profonda bellezza, i suoi occhi riemergono e le mie mani si alzano verso il cielo, venerandola e richiamando quei venti remoti per evocarla ancora.


Asherah, colombe bianche, colombine bianche


Riverita dagli antichi popoli cananei come la Madre della Terra, Asherah è la Nutrice dell'Universo e sposa di Yahweh. Le sue radici si intrecciano con il respiro della natura, e la sua voce, soave come il canto degli uccelli all'alba, risveglia l'anima mia, in profondo canto dimenticato.

Ponte tra il mondo materiale e il regno celeste, la sua presenza ispira e unisce il mio ventre con l'Universo infinito.


Oggi, anche se i secoli si sono arrotolati come pergamene antiche, l'Essenza di Asherah ritorna a vibrare nell'aria che respiriamo, e si sente in quei luoghi remoti, dentro e tira la pancia e affonda nell'anima come una tempesta di emozioni.


I ricordi ancestrali fioriscono come fiamme di luce nel cuore di coloro che si erano persi nell'oblio del tempo. Antichi segreti, sepolti nella terra e nei cuori delle donne che tramandavano la conoscenza, si stanno risvegliando come una marea inarrestabile.


In un intricato gioco di destini intrecciati, la forza primordiale si fa strada tra le pieghe del velo dimensionale, unendo la potenza della natura stessa. La gentilezza, intrisa di saggezza, diventa una forza sussurrante e vorticante, capace di curare le ferite dell'anima e scuotere le fondamenta dell'umanità.


Asherah, colombe bianche, colombine bianche

E mentre la femminilità arcaica emerge come un raggio argentato da Sirio, danzante nel cielo notturno e aromatizzando l'aria di gelsomino, unisce l'essenza di ogni donna che è stata, che è e che sarà. Si profila all'orizzonte la profezia annunciata: il ritorno delle Colombe Bianche, mistiche sacerdotesse che si uniscono all'essenza stessa di Asherah, portatrici di un antico sapere che si riverbera nel vento e nei segni sussurrati dalle stelle.


©on infinito Amore

Carla

Colombina nascente...


Se ti fa piacere ho scritto un romanzo, la storia di Anna nonna di Gesù: "Il Ventre si Fa Luce", disponibile su www.unsolocielo.it.

Lascia che il mistero di Anna e il culto di Asherah ti avvolgano in un nuovo viaggio indimenticabile nell’enigmatico Santo Femminile delle Colombine Bianche


 

Ho preparato per te, un Rituale Meditativo per connetterti con le energie di Maria Maddalena.

Ascoltalo qui sotto.


Copyright 2023 CARLA BABUDRI


 

E' uscito il mio nuovo Libro: Il Ventre si Fa Luce,

dedicato ad Anna la Nonna di Gesù

Per info e acquisto >>> Sito

Presentazione del Libro >>> YouTube



Il Ventre si fa Luce - Carla Babudri

 

Accademia Apprendista Strega sono aperte le iscrizioni.

Per info e iscrizioni:



 

Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un

capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un

puoi farlo usando la mia mail,

sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.



 

Nuova Rubrica

LUNE STORTE E LUNE DRITTE

Oroscopo Lunare


Vi auguro un buon ascolto tra un sorriso e una buona tazza di tè fumante,

con la nuova rubrica:





 

Novità!



Richiamare l'amore nella propria Vita

Rituale meditativo divorzio energetico



Il Rituale Meditativo è tratto del Percorso Apprendista Strega



Carla Babudri 2023 © Tutti i diritti degli articoli sono riservati -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il Mio Nuovo Libro: Seme Divino - Il Mistero Maschile



Seme Divino - Carla Babudri
Seme Divino - Il Mistero Maschile - Carla Babudri

*Conosci le immagini e non sono nominate all'interno del mio sito o il manca il nome dell'artista?

Ti chiedo gentilmente di informarmi cosi posso onorare il lavoro dell'artista.

Mi astengo da qualsiasi responsabilità per le immagini o foto in cui non viene menzionato l'artista, prelievo tutto da internet e qualora fosse indicato il nome dell'autore è mia premura nominarlo, SEMPRE!

Grazie Carla



48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page