Privacy Policy
top of page

Le Ceneri Lunari...


...e Luna Nuova.

La Luna Nuova bolle nel sangue come se il corpo fosse un calderone di pelle.

Quanta creatività, consapevolezza, una costruzione lenta dall’interno, sono consapevole di questa fase che identifica l’idea di creatrice.

Tutto nel grembo si sta rimodellando, ogni atto è uno spettro creativo, segno distintivo del nuovo che avanza.

Le sottili e palesi esplosioni di voglia di fare si sentono come una sorta di primavera interna. Una strana crescita smuove e striscia nelle viscere sotterranee come serpenti di fuoco.

Il bisogno di essere liberata è un impeto poco signorile, poco educato, ma necessario.

Le ceneri lunari sono cosi piene di vita, energie, essenza ben voluta della passione, sentire la notte profonda che corre nelle vene, e non temere l’oscurità.

Brucia le erbe sacre, annusale strisciando sulla calda terra, le tue mani sapranno come muoversi.

Gli ostacoli e confini mentali potranno essere insormontabili, non giudicarti, sporcati, lasciati nutrire dalle ceneri della luna fin a quando non ti consumerà.

Donna sei nell’ovulazione, quanta sensualità, dormi nell’oscurità ed esercita il tuo potere generativo, non puoi essere manipolata, la tua intuizione adesso è acuta come la visione notturna del gatto, abbraccia i chakra sacrali, radici primitive dove tutto si nutre in solitudine e potenza.

In questo tempo i voti sono stati pronunciati : “desidero libertà”,

nulla potrà farti del male.

Conquistala la libertà, fai spazio per i tuoi desideri, sei protetta da un’armatura sanguinante, ferma, decisa, impenetrabile, sei nulla e tutto.

Chiudi gli occhi e non pensare, sei sul tuo piano astrale.

L'intero ciclo lunare di questo mese è davvero impostato per spostare idee e progetti in modo significativo, mentre Urano cerca di scuotere il frutto in decomposizione, trova anche soluzioni creative a vecchi problemi di vita.

Anche Saturno si sta avvicinando verso l’anima, accompagnato da Plutone per permetterci di diventare seri e di fluire verso i confini necessari mentre chiariamo le idee, richiamando la luce dall’interno.

Questa stagione evidenzierà anche le energie di Giove / Nettuno, poiché entrambi i pianeti creeranno tensione nella nostra realtà per riconfigurare i nostri ideali spirituali ed emotivi in modo da poter andare avanti nel nostro viaggio.

Laddove prima le possibilità si erano sentite sconfinare, ora sentiamo la necessità di una visione più ancorata alla realtà in modo da poter valutare i limiti e valutare se è il caso di stringere il campo all’essenziale.

Infine, anche Urano firma questo accordo animico con gli altri pianeti, fortemente radicato in questa lunazione, sta attingendo direttamente a un flusso pragmatico di energia che ci guida verso una maggiore autenticità e individualità nella nostra esistenza quotidiana.

Questo è il motivo per cui ora non è il momento di confrontarci con le altre, perché la Vergine ama analizzare e andare avanti e indietro con le idee, quindi liberate l'impulso di puntualizzare i dettagli.

Un buon uso dell'energia sarebbe quello di prendere conoscenza di ciò che vorresti incarnare nel mondo, acquisendo più padronanza di ciò che desideri davvero.

Buona Luna Nuova

Con Amore

Carla

 

Ti presento Percorso Apprendista Strega

Le streghe si stanno riunendo, riscoprendo quei frammenti di saggezza del passato. Se senti la chiamata, la tua anima risponde al battito del cuore di Madre Terra, vuol dire che questa è la tua strada.

Il Corso di Apprendista Strega è un laboratorio, per chi vuole fare i primi passi nel mondo della magia, si terrà: Sabato 28 e Domenica 29 Settembre a Sesto Fiorentino (FI),

presso il centro: Cristalli di Mare, nella suggestiva grotta di sale rosa.

Potrebbe essere l’inizio di un primo contatto in questo viaggio intimo e iniziatico.

I posti sono limitati per questioni di spazio è obbligatoria la prenotazione.

Le informazioni e le registrazioni verranno gestite esclusivamente tramite posta elettronica: carlasaibabu@gmail.com

Il corso è aperto a donne e uomini

Per informazioni su altri miei corsi:

55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page