Intenzioni potenti di una strega per l’Eclisse Lunare


Noi creiamo. Noi Manifestiamo. Noi richiamiamo.

Quando ci sediamo nella nostra paura, la manifestiamo nella nostra realtà, che a sua volta scuote le parti del nostro potere personale.

Siamo energia e come tale richiamiamo ciò che pensiamo.

Delle volte questa energia che produciamo ha bisogno di essere rivalutata, perché probabilmente qualcosa dentro di noi si è rotto e stiamo producendo qualcosa di tossico che va in tutte le direzioni.

Pensa alla magia come a un opera d’arte, immersa nella bellezza del processo di creazione, dove entra in gioco la tua visione delle scelte, a volte caotica a volte orgogliosa, di praticare e accendere il tuo spirito nella vita.

Si casuale e reattiva, agisci e interagisci con gli altri nel rispetto della tua natura differente e alternativa.

Nessuna opera d’arte è uguale, saranno tutte uniche e speciali.

Perché questo è importante?

Perché stai manifestando, e la manifestazione si basa sulla creazione di ciò che si desidera e non su ciò che non vogliamo.

Fai quei piccoli passi pienamente realizzata, immergi le dita dei piedi nel tuo sentire, calpesta quel terreno nella tua piena estensione.

Crea le tue regole, e non le infrangere.

Dai la possibilità alla tua ombra di venire fuori, potrebbe portarti un talento nuovo, una nuova scoperta.

Con L’imminente eclissi lunare del 27 Luglio hai la possibilità di entrare in risonanza con ogni aspetto di te, è il momento giusto per riassettare e fare un inventario personale.

Rituali per l’Eclissi

Crea un tuo tarocco personale, sul tuo Sé-Ombra e sul tuo Sé-Solare. Onora entrambi questi lati di te stessa durante l’eclissi e cerca di capire cosa manifestare.

Accendi una candela e riempi la vasca di oli profumati o fai una doccia e lascia andare via il vecchio, pulisci e accendi la passione per la tua vita, rinnova il romanticismo della luna e del sole realizzando il tuo vero Sé.

Consiglio

Durante tutto il giorno del 27, porta con te un occhio di tigre per proteggerti dai forti influssi della luna sostenuta dal potente Marte.

Scopri la prima “edizione speciale Blue Moon” del mio libro:

“Le Streghe vanno a letto presto“:

#eclisse

3 visualizzazioni

© 2015 Carla Babudri -Storia Di Una Poesia-  

  • Wix Facebook page
  • Instagram Social Icon
  • Carla Babudri
  • Pinterest Social Icon

Copyright 2015  CARLA BABUDRI

Gennaio 2015-20

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte delle presenti pubblicazioni o sito può essere tradotta, riprodotta, adattata anche parzialmente o trasmessa in alcun modo, elettronico  o meccanico, incluse fotocopie, registrazioni o qualsiasi altro modo di memorizzazione e sistema di archiviazione e ricerca attualmente in uso o che verrà inventato, senza il preventivo consenso del detentore dei diritti d’autore.